Chiara Ferragni e Fedez, figlia in ospedale: come sta

La figlia di Chiara Ferragni e Fedez è stata recentemente ricoverata in ospedale. Cos’è successo esattamente alla piccola?

La bellissima Vittoria ha pochi mesi di vita, ed è la secondogenita della coppia che ha conquistato il mondo del web. La seguitissima influencer e il talentoso cantante hanno infatti formato una famiglia splendida, che viene molto seguita sui vari profili social. I due sono ancora oggi innamoratissimi e non possono fare a meno di pubblicare scatti riguardanti la loro quotidianità.

La piccola Vittoria in ospedale: il post di Chiara Ferragni

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Ferragni ha pubblicato due scatti che ritraggono la piccola Vittoria in ospedale. Cos’è accaduto alla seconda figlia dell’imprenditrice digitale?

Siamo tornati dall’ospedale“, ha scritto la donna pubblicamente, “Vittoria non si è sentita bene questa mattina. Ha avuto febbre alta, difficoltà respiratorie ed era un po’ disidratata. Così ci siamo recati in ospedale e ora, dopo 10 ore lì e dopo una serie di esami fatti, siamo tornati a casa e si sente meglio“.

Pare infatti che la tenerissima Vittoria abbia avuto un malore ma, fortunatamente, adesso il peggio è passato: la bambina sta sicuramente molto meglio. Non sono mancati i commenti dei fans che, preoccupati per l’accaduto, hanno chiesto a Chiara come stesse in quel momento e se avesse ancora febbre.

Leggi anche —-> Chiara Ferragni e Fedez, sapete dove andranno a vivere? Il superattico è lussuoso

La reazione dei fans

I numerosissimi followers hanno commentato il post e hanno scritto messaggi di vicinanza alla bambina, tirando poi un sospiro di sollievo per le sue migliori condizioni di salute.

Leggi anche —-> Chiara Ferragni e Fedez lieto annuncio per la coppia | Fans al settimo cielo

Grazie a Dio“, ha infatti scritto uno di loro, “Auguro tutto il meglio a questo piccolo angelo“. E ancora: “Amore dolcissimo”, “Cucciola, meno male che sta meglio“, “Mi spiace davvero molto. Noi fans siamo qui“. Per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene: Vittoria si è ripresa alla grande, e i genitori sono felicissimi per questo: come anche i loro sempre presenti followers.

Impostazioni privacy