Chiara Ferragni e Fedez, l’orsacchiotto Fendi che hanno a casa? Ecco quanto costa

Noti e famosi grazie ai loro meriti e talenti personali Fedez e Chiara Ferragni sono oggi una delle coppie più amate sui social dove non esitano a condividere molti momenti della loro quotidianità famigliare. Sin dalla loro nascita i figli dei due vip, Leone e Vittoria, sono apparsi sui social e sono molto seguiti dagli utenti curiosi e interessati alla loro crescita. I Ferragnez, questo il nome della serie dedicata al rapper e alla moglie, mostra il loro privato e alcuni dettagli della casa milanese.

Chiara Ferragni casa solonotizie24

Chiara Ferragni, l’orsetto Fendi è limite edition: quanto costa?

Impossibile non notare i tanti oggetti di valore presenti nel lussuoso appartamento dei Ferragnez, accessori d’arredamento cult e unici dal valore difficile da definire. Tra pouf loggati e mobili di prestigio non mancano suppelletili decisamente alternativi come il bellissimo orsacchiotto Fendi situato nel salone di casa dei Ferragnez. Nella splendida cornice natalizia creata e voluta proprio dalla nota influencer spicca il bel orsacchiotto che a quanto pare è stato regalato a Vittoria dalla stilista Silvia Venturini. 

Secondo i ben informati l’orsacchiotto sarebbe un pezzo unico, creato appositamente dal brand per la piccola in quanto è più grande rispetto alla dimensione in vendita sul sito della storica casa di moda. Inoltre ha le righe sia orizzontali che verticali e la doppia F di Fendi che lo rendono ancora più unico. Un oggetto il cui valore è stato stimato oltre i 620 euro prezzo indicato sulla piattaforma online della griffe, ma sicuramente quello posseduto dai Ferragnez costa decisamente di più. Nella bellissimo salotto milanese di Chiara e Fedez è presente anche l’orsacchiotto Versace del valore circa di 295 euro.

Chiara-Ferragni-albero-natale-solonotizie24

Leggi anche–>Chiara Ferragni incanta con l’abito Dior: eccola all’anteprima della serie tv The Ferragnez

Chiara Ferragni l’albero di Natale è da star!

Chiara Ferragni ha svelato prima di qualsiasi vip o star della rete i suoi addobbi di Natale. In una Storia Instagram perfetta che risale a fine Novembre l’influencer ha mostrato la sua casa, tutte le decorazione e il bellissimo albero di Natale che si accende e spegne con un battito di mani. Inutile dire che il Natale 2021 di casa Ferragnez è diventato in pochi minuti un cult e il suo bellissimo albero un trend da imitare.

Leggi anche–>Chiara Ferragni, quanto guadagna al mese la tata Rosalba

Del resto Chiara non ha mai nascosto d’adorare le feste di fine anno e oggi che è mamma di due splendidi bambini e una moglie felice e molto amata non nega che decorare la casa per Natale le piace tantissimo: “Amo il Natale. E sì, un mese di festeggiamenti non è abbastanza, quindi comincio da novembre”. 

Impostazioni privacy