The Ferragnez sapete quanto costa la poltrona rosa di Louis Vuitton? L’incredibile cifra

Avete presente la poltrona rosa di Louis Vuitton che compare spesso negli scatti dei Ferragnez? Ecco qual è il suo costo effettivo.

Chiara Ferragni e Fedez sono una coppia da ormai moltissimo tempo ma, soprattutto, sono la coppia del momento. Con la loro popolarità e la loro quotidianità, riescono infatti giorno dopo giorno ad entrare nelle vite di milioni di persone in tutto il mondo. A breve, andrà anche in onda su Prime Video una serie tv (chiamata appunto ‘The Ferragnez‘) dedicata interamente alla loro famiglia. Ma quanto costa la famosissima poltrona rosa su cui i due trascorrono il proprio tempo libero?

La poltrona rosa della Ferragni e Fedez: il costo

E’ diventata ormai iconica la scena in cui Chiara Ferragni ha fatto ritorno dal suo viaggio sull’Orient Express e Fedez (insieme alla piccola Vittoria) è accoccolato su una bella poltrona rosa di Louis Vuitton.

In realtà, si tratta di ben altro (rispetto a quello che si immagina): non è affatto un pezzo di arredo della famosa maison del lusso, bensì di una poltrona creata dall’azienda Modernica di Los Angeles. Il suo nome è ‘Grasshopper chair‘ e la coppia ne è pienamente innamorata. L’aspetto più particolare dell’oggetto è proprio la sua struttura di legno ergonomica: è infatti senz’altro un pezzo di arredo senza tempo e che non invecchia mai.

La poltrona viene solitamente personalizzata in base alle esigenze del cliente: sono infatti utilizzati vari tessuti e materiali, a seconda di quello che la persona richiede. Inoltre, la poltrona dei Ferragnez è stata creata dall’artista Etai Drori (noto proprio per la sua capacità di reinventare gli oggetti con tessuti di marca).

Leggi anche —-> Devastante lutto per Chiara Ferragni, il triste annuncio: “Riposa in pace”

Per l’occasione, quest’ultimo ha dunque utilizzato dei teli da mare rosa di Louis Vuitton per rendere il pezzo più personale e unico.

Leggi anche —-> Chiara Ferragni primi preparativi di Natale: “l’Albero “extra-lusso” costa una fortuna

Ma sapete qual è il suo reale costo? Il suo prezzo di listino è di 1.795,00 dollari. Quello che è ormai certo è che Chiara Ferragni e Fedez amano molto l’oggetto in questione; circolano in rete molti scatti e filmati che li ritraggono accoccolati su quella poltrona insieme ai loro figli (anche loro amanti del relax e delle cose belle).

Impostazioni privacy