Chiara Ferragni il dramma privato che ha colpito la famiglia | Il racconto shock sui social

Chiara Ferragni non manca di rivelare tutto il suo sostegno alla sorella Valentina che in questi giorni ha subito una delicata operazione i cui effetti e risultati ha voluto condividere sui social. La sorella minore di Chiara nei giorni scorsi ha rivelato sul suo account Instagram d’aver asportato dalla fronte quello che inizialmente pareva essere un brufolo o una ciste.

Chiara-Ferragni- Fonte Instagram

Valentina Ferragni: “Non era una ciste”

Valentina ha raccontato il secondo atto della sua avventura sanitaria e rivelato che l’esame medico ha confermato che si trattava di carcinoma basocellulare, un tumore maligno della pelle molto diffuso che solitamente non compare in persone molto giovani ma che si rivela in adulti di 50/60 anni. Un tumore difficile da diagnosticare soprattutto ad una persona della sua età e che in questi mesi ha avuto fasi alterne: “Il giorno è arrivato e ci ho messo un po’ a realizzarlo. I dottori mi hanno detto che è stata la prima volta che hanno visto questo carcinoma su una persona della mia età, 28 anni, solitamente viene a persone sui 50, 60 anni in su, per cui è raro e molto difficile la diagnosi.”

La sorella della Ferragni che in questi giorni ha avuto il sostegno della famiglia, ma anche dei tanti followers che la seguono sui social ha affermato che il suo non è stato un calvario facile anche perchè in questi mesi il carcinoma ha avuto varie facce: “In questo anno il carcinoma ha cambiato faccia molte volte, per alcuni mesi sembrava scomparso, per poi tornare piano, ma ha iniziato a sanguinare intorno a settembre 2021, poi si è finto guarito a ottobre.” Valentina ha poi aggiunto: “Questo fottuto carcinoma è così, rimane silente per mesi, poi sanguina per due giorni, poi torna normale ma continua a crescere sottopelle giorno per giorno.”

Valentina Ferragni fonte Instagram

Leggi anche–>Chiara Ferragni primi preparativi di Natale: l’Albero extra-lusso costa una fortuna

Chiara Ferragni: “Sorellina sei fortissima…”

Il post condiviso da Valentina Ferragni dove mostra in primo piano i segni del suo percorso sanitario ha ricevuto l’incoraggiamento di moltissimi fans. In particolare la moglie di Fedez non ha potuto fare a meno di mostrare la sua solidarietà alla sorella riconoscendole determinazione e forza per tutto quello che sta affrontando.

Leggi anche–>Chiara Ferragni e Fedez crisi? Il retroscena in famiglia

Sorellina sei fortissima e stai superando tutto con la migliore energia possibile: sono super fiera di te ❤️”. In questo periodo Valentina ha avuto la famiglia dalla sua parte che l’ha sostenuta in modo totale. La giovane influencer ha invitato tutti ad andare dal medico quando qualcosa non va: “È fondamentale andare dal dottore se qualcosa non va, se qualcosa non va via, se vi sentite strani. Ho 28 anni e questo cancro è raro su persone della mia età, fortunatamente l’ho preso in tempo”.

Impostazioni privacy