Elodie col pancione: la foto è virale

Le nuove foto di Elodie diffuse sui social hanno conquistato nell’immediato i fan dell’artista, la quale ha deciso di mostrare il pancione. Immagini diventate virali in men che non si dica.

Elodie pancione foto - Solonotizie24
Elodie pancione foto – Solonotizie24

Nel corso delle ultime settimane l’attenzione dei media continua a essere concentrata su Elodie, diventata una delle maggiori artiste di successo e che ha conquistato il panorama musicale italiano e lo scenario internazionale.

L’artista, in rotazione radiofonica con il brano Vertigine, in mesi è stata impegnata in un nuovo progetto lavorativo che recentemente l’ha tenuta lontana dalle scene, per poi tornare e parlare ai fan di un importante novità che la riguarda.

Elodie con il pancione in mostra

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di alcune foto molto importati per Elodie, le quali raccontano cosa sia successo in questi ultimi mesi nella vita dell’artista.

Elodie pancione foto - Solonotizie24
Elodie pancione foto – Solonotizie24

A festare l’attenzione dei fan, però, troviamo la foto con il pancione in bella mostra per l’artista. Uno scatto che la spiazzato il web ma che cela un inaspettato racconto riguardante un momento davvero molto importante della vita dell’artista.

LEGGI ANCHE -> Pier Silvio Berlusconi e Toffanin, si allarga la famiglia: coppia al settimo cielo

LEGGI ANCHE-> Alex Belli curiosità, che studi ha fatto l’ex del Gf Vip: quel che non ti aspetti

La nuova vita dell’artista

Il 2022 si prospetta già ricca di colpi di scena per Elodie che, ben presto, è pronta a fare il suo esordio anche in campo cinematografico. Non a caso, la foto che ritrae Elodie con il pancione è una delle immagini più belle che l’artista ha voluto condividere del tempo trascorso sul set.

Elodie pancione foto - Solonotizie24
Elodie pancione foto – Solonotizie24

La cantante, ex leva di Amici di Maria De Filippi, ha da poco concluso le registrazioni del film “Ti Mangio Il Cuore” e che prevede la regia di Pippo Mezzapesa. Al momento, comunque sia, non è stata resa nota alcune data di uscita del film in questione che è già tra i più attesi al cinema del prossimo anno.

Impostazioni privacy