Alex Belli curiosità, che studi ha fatto l’ex del Gf Vip: quel che non ti aspetti

Riflettori puntati su Alex Belli, ormai ex concorrente del Grande Fratello Vip, e sulla cresta dell’onda mediatica dei magazine di cronaca rosa. A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo alcune curiosità che riguardano l’attore e gli studi atti prima di raggiungere la notorietà.

Alex Belli curiosità studi - Solonotizie24
Alex Belli curiosità studi – Solonotizie24

I primi mesi di messa in onda del reality show del Grande Fratello Vip ha visto nascere davanti le telecamere delle nuove storie d’amore, dinamiche di amicizia e anche scontri ad altissima tensione… uno dei concorrenti più discussi del reality show, infatti, è stato proprio Alex Belli in un primo momento nel mirino dell’attenzione a seguito di un forte scontro con Aldo Montano e successivamente per il rapporto con Soleil Sorge.

A ogni modo, oggi l’attenzione della cronaca rosa si concentra su alcune curiosità che riguardano la vita privata dell’artista, ancor prima di fare il suo esordio a Centovetrine molti anni fa.

Alex Belli curiosità studi - Solonotizie24
Alex Belli curiosità studi – Solonotizie24

Alex Belli curiosità e Grande Fratello Vip

Il gossip attorno ad Alex Belli non si è mai concluso anche dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, continuando a essere uno dei maggiori protagonisti delle dinamiche del reality show e ancora coinvolto nel percorso di Soleil Sorge, anche se appunto lontano da lei.

Durante il percorso fatto nel reality show, inoltre, sono emerse molte cose di Belli (forse) sconosciute ai fan, come l’immensa passione per la musica ben ramificata nell’artista che, per certi versi, è arrivata ancor prima della recitazione e della moda.

Alex Belli curiosità studi - Solonotizie24
Alex Belli curiosità studi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Charlene lascia la clinica, la confessione di Alberto: “Dolore e sofferenza”

LEGGI ANCHE -> Nuovo amore per Veronica Ursida, l’ex dama di Uomini e Donne esce allo scoperto

Che studi ha fatto Alex Belli?

La carriera di Alex Belli nasce nel campo della moda, sfilando su alcune delle passerelle più famose al mondo, per poi arrivare nel mondo della televisione come uno dei protagonisti più amati della famosa serie di Centovetrine.

Alex Belli curiosità studi - Solonotizie24
Alex Belli curiosità studi – Solonotizie24

In pochi, forse, sanno che Alex Belli fin da ragazzo si addentra nel mondo della musica studiando pianoforte e non solo. L’attore, inoltre, concentrerà i suoi studi in Composizione musicale e Canto recitativo presso il conservatorio di Musica Arrigo Boito di Parma, sua città natale, conseguendo il diploma e imparando così a suonare vari strumenti dedicandosi a generi musicali rock e pop.

Impostazioni privacy