Charlene lascia la clinica, la confessione di Alberto: “Dolore e sofferenza”

Charlene di Monaco torna a essere protagonista dei media in campo internazionale, soprattutto adesso che la Principessa è prossima a lasciare la clinica dove si trova ricovera attualmente… ma il Natale in casa Grimaldi si tinge comunque di giallo.

Charlene dimessa clinica - Solonotizie24
Charlene dimessa clinica – Solonotizie24

Impossibile negare come nel corso degli ultimi mesi, come ormai non avveniva da molti anni ormai, la famiglia reale dei Grimaldi è stata la protagonista indiscussa del gossip in campo internazionale a seguito delle problematiche di salute che hanno interessato la Principessa Charlene.

Fin da subito, però, il tutto ha insospettito i sudditi e anche i vari lettori di gossip di magazine internazionale, considerando il fatto che una volta in Francia la Principessa è stata nuovamente ricoverata e quindi allontanata da palazzo.

Charlene dimessa clinica - Solonotizie24
Charlene dimessa clinica – Solonotizie24

Charlene torna finalmente a casa?

Nel corso delle ultime ore, inoltre, è stata diffusa la notizia secondo cui Charlene sia finalmente pronta a tornare a palazzo e trascorrere le festività natalizie al fianco del marito e dei figli. Quanto successo nel corso degli ultimi mesi ha messo davvero a dura prova il Principe Alberto che, comunque sia, ha cercato di non far mancare mai nulla alla moglie, dall’amore alle cure necessarie prima in Sud Africa e subito dopo il ritorno in Francia.

La premura del Principe Alberto, quindi, è sempre stata quella di assicurare le migliori cure e una ripresa in salita alla moglie Charlene, provata da tutto ciò che le è successo in questi ultimi mesi.

Charlene dimessa clinica - Solonotizie24
Charlene dimessa clinica – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Storie Italiane, Eleonora Daniele perde la pazienza con Enrica Bonnaccorti: cosa è successo

LEGGI ANCHE -> Maria Chiara Giannetta, com’era l’attrice di Blanca agli esordi

“Ha affrontato tutto questo da solo”

A rompere il silenzio e rivelare cosa sta succedendo in queste settimane a Palazzo Grimaldi è stato il giornalista Stéphane Bern, rivelando quali sono gli stati d’animo della famiglia reale e in particolar modo del Principe Alberto.

Charlene dimessa clinica - Solonotizie24
Charlene dimessa clinica – Solonotizie24

Il giornalista Bern, dunque, recentemente si è lasciato andare alla seguente confessione sul Principe Alberto e il modo in cui ha affrontato i problemi di salute della moglie: “Come chiunque altro nelle sue condizioni, anche lei ha bisogno di riprendersi in un luogo tranquillo e protetto. Le preoccupazioni per la salute di sua moglie, il dolore per la sofferenza dei figli, la fatica dei doveri istituzionali, le voci su una presunta crisi…. Alberto ha affrontato tutto questo da solo”.

Impostazioni privacy