Storie Italiane, Eleonora Daniele perde la pazienza con Enrica Bonnaccorti: cosa è successo

E’ accaduto di tutto durante una recentissima puntata di ‘Storie Italiane’: ecco cos’è successo tra la Daniele ed Enrica Bonaccorti.

Il noto talk show televisivo (condotto come sempre da Eleonora Daniele) ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. La determinazione e la schiettezza della conduttrice fanno infatti di lei un personaggio unico e speciale: è stato proprio questo a farle raggiungere la popolarità nel piccolo schermo. Sapete cos’è accaduto ultimamente in quello studio televisivo? La Daniele si è inferocita.

Eleonora Daniele contro Enrica Bonaccorti: il perché

Un’inaspettata scenetta un po’ ‘infuocata‘ è avvenuta tra Eleonora Daniele ed Enrica Bonaccorti durante una puntata di ‘Storie Italiane‘ andata in onda il 21 dicembre 2021.

Le due hanno infatti avuto una lite in quello studio televisivo. L’argomento affrontato era il caso di una scrittrice di libri d’amore che ha denunciato di essere stata vittima di bullismo ed emarginazione proprio nella sua città: Manduria. E’ così intervenuta la Bonaccorti, la quale ha dichiarato come la donna non dovrebbe restare chiusa in casa ma continuare a vivere a testa alta.

Io ce l’ho una risposta perché accade tutto questo lì“, ha infatti detto la donna ospitata nel programma, “come si chiama il vino di Manduria?“. La Daniele è così improvvisamente sbottata, criticando la Bonnacorti per aver abbinato quella storia al primitivo di Manduria. “Non è che si può fare di tutta l’erba un fascio“, ha infatti continuato, “non si scherza su queste cose“.

Leggi anche —-> Eleonora Daniele di nuovo incinta? La conduttrice paparazzata così

Poi ha parlato della sua esperienza in ‘Linea Verde‘, programma che le permise di stare a stretto contatto con i contadini e con la gente che lavora nei vitigni. “Mi meraviglio di te che abbini una roba così grave“, ha concluso la Daniele, “non capisco perché fai questa battuta“. Enrica Bonaccorti non è restata però in silenzio e ha anch’ella risposto alla conduttrice ironicamente. “Ti fa ridere questa battuta?“, ha continuato allora Eleonora, “a me non fa ridere“.

Leggi anche —-> Eleonora Daniele, il dramma in diretta: “Non ho più soldi…”

Il loro conflitto è così terminato lì e, senza riprendere nuovamente l’argomento, hanno continuato a parlare delle varie tematiche presenti in scaletta.

Impostazioni privacy