Il Paradiso delle Signore nuovo anno: il ritorno di un personaggio del passato

Tutto pronto per l’attesissimo ritorno de Il Paradiso delle Signore, a quanto pare, il nuovo anno porterà con sé grandissime novità e la ‘ricomparsa’ di un personaggio che sembrava essere ormai quasi del tutto dimenticato.

Il 3 gennaio 2022 andrà in onda la prima puntata del nuovo anno de Il Paradiso delle Signore per il quale i fan sono in trepidante attesa di scoprire cosa sta succedendo nella vita dei vari personaggi e le loro storie che sono rimaste in sospeso durante le festività natalizie.

A catturare l’attenzione del pubblico televisivo, però, troviamo la pubblicazione delle nuove anticipazioni della serie e che annunciano un ritorno shock e che, a quanto pare, metterà in discussione l’amore di una coppia.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione delle nuove anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. Tra i maggiori protagonisti troviamo Salvatore che, a quanto pare, grazie all’affetto che lo lega alla piccola Irene riuscirà di nuovo a riconquistare Anna Imbriani e non solo…

Tina Amato, invece, sarà costretta a fare i conti con il passato a seguito di un improvviso ritorno del marito, ma il sentimento nascente con Vittorio Conti potrebbe far desistere dal tornare tra le braccia dell’uomo che l’ha lasciata dopo averla tradita.

LEGGI ANCHE -> Andrea Nicole “di questo non parlate mai” | Lo sfogo dopo Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Pio e Amedeo positivi al covid: il Capodanno di Mediaset diventa un incubo

Clamoroso ritorno al Paradiso

A far discutere in queste ore, però, troviamo il ritorno di Flavia Brancia, mamma di Ludovica… un ritorno a Milano che metterò in crisi l’amore con Marcello costretto a lasciare la casa che condivide la compagna, dato che la madre non è a conoscenza della loro relazione.

L’esser costretto a lasciare la propria casa, insieme alla voglia di tenere nascosta la relazione anche agli occhi della Brancia, farà si che Marcello rivalutasse la storia d’amore con Ludovica, stanco ormai di nascondersi agli occhi del mondo… una lunga riflessione per il quale il direttore e barman potrebbe così decidere di interrompere definitivamente la relazione con Ludovica Brancia, ponendo la parola fine al loro sogno d’amore.

Impostazioni privacy