Cristina Chiabotto come una Principessa: l’outfit natalizio della showgirl | Meravigliosa

Cristina Chiabotto ha recentemente pubblicato uno scatto risalente al periodo Natalizio: sapete quale outfit ha indossato?

La Chiabotto è sicuramente una delle showgirl più amate del panorama televisivo italiano. La stessa ha infatti raggiunto la notorietà dopo la sua vittoria al celebre concorso di bellezza ‘Miss Italia‘ nel 2004. Oggi è invece sposata con il manager Marco Roscio e, dalla loro storia d’amore, è nato la loro primogenita Luce nel 2021. Siete curiosi di sapere cos’ha postato recentemente Cristina sui suoi profili social?

Cristina Chiabotto e l’outfit natalizio

Sul suo account Instagram ufficiale, la bella showgirl ha postato uno scatto che la ritrae in splendida forma, mentre posa accanto al suo albero di Natale. Non è però stato questo che ha attirato l’attenzione dei fans, bensì il suo meraviglioso (e fiabesco) vestito.

Cristina Chiabotto è infatti apparsa come una Principessa, e la sua bellezza ha lasciato senza parole moltissime persone. La donna indossa un abito lungo e beige, accompagnato da dei tacchi vertiginosi che si abbinano perfettamente al suo impeccabile stile. Non può inoltre mancare il suo sempre presente sorriso, che ha messo sicuramente ko tutti i suoi fans.

Nude, rosa cipria e champagne“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “i colori del primo Natale di Luce. Il mio cuore? Un arcobaleno di emozioni“. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi commenti da parte dei suoi seguaci più affezionati.

Bellissima Cristina. Il Natale con la tua piccola Luce sarà stupendo“, ha infatti scritto uno di loro, riferendosi sicuramente alla sua adorabile figlia. E ancora: “Sei meravigliosa, sembri una Principessa“, “Sei di una bellezza rara”, “Che bellissimo vestito! Stai veramente bene”. 

Leggi anche —-> Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, la verità sull’addio: la sconvolgente accusa

La vita privata di Cristina Chiabotto: il marito e la figlia

La Chiabotto è stata in passato legata sentimentalmente a Fabio Fulco. I due si sono infatti conosciuti durante ‘Ballando con le Stelle‘ e si sono innamorati. La loro relazione è però terminata dopo ben dieci anni.

Leggi anche —-> Cristina Chiabotto tenera mamma: la prima foto con la figlia Luce è boom di like

Cristina ha poi incontrato Marco Roscio, con cui si è sposata nel settembre 2019. Dalla loro relazione, è nata la loro prima figlia Luce. “Sei il regalo più bello della vita“, ha infatti detto lei dopo la sua nascita, “e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma“.

Impostazioni privacy