Fabio Fulco e Cristina Chiabotto , la verità sull’addio: la sconvolgente accusa

Per 12 anni Fabio Fulco e Cristina Chiabotto si sono amati e hanno fatto progetti per il futuro, progetti che evidentemente non erano gli stessi per i due vip che alla fine hanno optato per dirsi addio. Un lungo amore, apparentemente stabile che però non ha trovato la strada per crescere. Oggi dopo la fine del loro amore sia l’ex Miss Italia che Fabio hanno intrapreso strade sentimentali diverse.

cristina-chiabotto-fabio-fulco-solonotizie24-

Fabio Fulco: “Cristina? Era solo un’immatura”

Nonostante sia legato ad un altra giovane donna e sia padre solo da qualche mese l’attore ha rilasciato un’interessante intervista a Diva e Donna a cui è tornato a parlare proprio della fine della storia con la Chiabotto. Fabio Fulco ha affermato che l’addio a Cristina per lui non è stato facile, ha sofferto molto soprattutto perchè aveva dedicato molto di se stesso a questo amore: “Mi ero illuso di aver creato una famiglia, l’amore, tutto quello in cui avevo creduto da sempre. Svanito da un giorno all’altro. Voltare pagina a 48 anni? Facile a dirsi. Il modello dei miei genitori dentro di me, condividere una vita insieme. I problemi si risolvono. Le cose si aggiustano.”

Fulco ha anche definito Cristina immatura, non pronta a voler affrontare dei cambiamenti importanti soprattutto insieme a lui: “Lei era molto immatura, anche nel suo modo d’essere innamorata. Il mio errore è stato di cristallizzarla in quella fase, non capire che la sua testa era cambiata.” L’attore ha poi aggiunto che fra loro non c’è nessun tipo di rapporto: “Non siamo rimasti in buoni rapporti e mi dispiace. I suoi modi mi hanno fatto male. Non lo meritavo dopo aver investito 12 anni della mia vita in questa storia.”

Fabio Fulco e Veronica solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Fabio Fulco papà a 50 anni, ecco chi è la giovane fidanzata

Fabio Fulco: “Era tutto previsto, un copione già scritto”

Fabio Fulco ha poi commentato il fatto che subito dopo aver chiuso la storia con lui l’ex Miss Italia ha incontrato Marco Roscio, l’uomo che ha sposato senza esitazione dopo solo due mesi di fidanzamento e da cui ha avuto una figlia Luce: “Era tutto previsto, un copione già scritto. Sapevo tutto, che dopo sei mesi si sarebbe sposata, che dopo un anno sarebbe diventata madre, le vacanze a Formentera…”.

LEGGI ANCHE ->Cristina Chiabotto, prima foto con il pancione | La conduttrice svela il nome della bimba

Anche se oggi ha accanto una donna molto più giovane di lui Fabio non teme la sua immaturità. Veronica è una ragazza decisa e sicura e sa cosa vuole: “Veronica, a differenza dell’altra, sa quello che vuole dalla vita. Questa storia con me l’ha cominciata lei.

Impostazioni privacy