Cristina Chiabotto, prima foto con il pancione | La conduttrice svela il nome della bimba

Cristina Chiabotto aspetta una bimba! La conduttrice ha infatti pubblicato la sua prima foto con il pancione. Siete curiosi di vederla?

Conduttrice ed ex modella, la Chiabotto è diventata nota al grande pubblico italiano dopo aver vinto il seguitissimo concorso di bellezza ‘Miss Italia‘ nel 2004. Da allora, la sua carriera non si è più fermata. Oggi, Cristina è sposata con il manager Marco Roscio, da cui sta aspettando una figlia, come annunciato sui loro profili social nel mese di Gennaio 2021.

Vorreste scoprire il nome della bimba e vedere il pancione della quasi mamma? Vi sveliamo tutto qui.

Cristina Chiabotto con il pancione: felicissima

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Cristina Chiabotto ha pubblicato un suo scatto che la ritrae con il pancione. La conduttrice è infatti in attesa della sua piccola, frutto della storia d’amore con suo marito Marco Roscio.

Non aspettiamo altro che te“, ha infatti scritto la Chiabotto come didascalia del post. Inoltre, la stessa ha anche rivelato il nome della bimba: si chiamerà Luce Maria. Un nome, questo, che dà tanta speranza ed ottimismo, soprattutto in un periodo come quello che stiamo vivendo.

Il parto è previsto per la data 4 maggio 2021 e, in attesa di quel giorno, la coppia si appresta a condividere con i fans le news della gravidanza. Tra questi, c’è senz’altro la creazione di un quadro home made da applicare nella stanzetta di Luce Maria. L’oggetto, preparato per l’arrivo della piccola, rappresenta una mongolfiera rosa disegnata con le tempere.

L’arrivo della bimba andrà sicuramente a consolidare una storia d’amore già intensa, iniziata nel 2018. Il matrimonio tra i due ha invece avuto luogo nel settembre 2019 presso la Chiesa di Sant’Umberto, sita nella Reggia di Venaria di Torino.

Leggi anche —-> Rodriguez, nuova foto con il pancione | “Luna Marì e Belen”

La vita privata di Cristina Chiabotto: chi c’era prima di Marco

Prima di conoscere il suo attuale marito Marco Roscio, la Chiabotto è stata fidanzata con l’ex compagno Fabio Fulco, conosciuto durante la sua partecipazione a ‘Ballando con le stelle‘.

Leggi anche —-> Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, la verità sull’addio: “Lei era…”

I due sono stati insieme per circa dieci anni ma, nel 2017, la loro relazione è giunta al termine perché lei non era più sicura dei propri sentimenti. In seguito, Cristina conosce Marco Roscio, da cui non si è più separata.

Impostazioni privacy