Fabio Fulco papà a 50 anni, ecco chi è la giovane fidanzata

I fan dell’attore Fabio Fulco stanno facendo i salti di gioia per la lieta notizie. A presto non solo convolerà a nozze, ma diventerà padre per la prima volta. Non tutti conoscono la sua fidanzata. E’ molto più giovane di lui ed è bellissima. Ecco di chi si tratta. 

Fabio Fulco - Solonotizie24
Fabio Fulco – Solonotizie24

Fabio Fulco presto papà

Fabio Fulco ha avuto un’intensa relazione con Cristina Chiabotto. Le loro strade si sono separate tempo fa e adesso diventeranno genitori con i rispettivi partner. L’attore ha rilasciato un’intervista alla rivista Chi per fare due comunicazioni: si sposerà e la fidanzata Veronica Papa a breve lo renderà padre. È al settimo mese di gravidanza, quindi il giorno dell’arrivo della cicogna si avvicina sempre più. La sua fidanzata è più piccola di 25 anni. All’inizio nessuno avrebbe mai scommesso sulla loro relazione. Attualmente molti si sono ripetuti sul loro conto. Ecco alcune informazioni sulla compagna.

“Mi ero rassegnato, ma sposerò Veronica”

Veronica Papa è una modella 25enne di professione e ha partecipato a concorsi di bellezza molto importanti. Nel 2014, per esempio, stava per ottenere la vittoria a Miss Italia e nel 2016 era tra le finaliste di Miss Mondo. Del resto è dotata di una bellezza disarmante. Non ama stare al centro dell’attenzione, infatti si sa solo che è una studentessa. Inoltre tramite Instagram i follower hanno scoperto una serie di cose inerenti alla sua vita privata: è proprietaria di un negozio di abbigliamento a Pescara, si sposta continuamente tra Roma e Milano per motivi di lavoro. Ama mangiare, viaggiare e i tatuaggi.

Fulco e la partner - Solonotizie24
Fulco e la partner – Solonotizie24

Leggi anche -> Cristina Chiabotto, prima foto con il pancione | La conduttrice svela il nome della bimba

Gravidanza della Chiabotto

Anche Cristina Chiabotto è in dolce attesa e renderà padre il marito Marco Roscio. La relazione con Fabio Fulco è giunta al termine dopo 12 anni perché lei rifiutava sempre la proposta di matrimonio. Attualmente entrambi sono molto felici e lo dichiarano apertamente sui social. Nessuno avrebbe mai immaginato un finale del genere. Nonostante tutto si augura il meglio per entrambi.

Leggi anche -> Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, le verità sull’addio: “Lei era...”

Impostazioni privacy