Cristina Chiabotto tenera mamma: la prima foto con la figlia Luce è boom di like

Cristina Chiabotto e Marco Roscio hanno da poco festeggiato il loro secondo anniversario di matrimonio, sono una coppia molto affiatata e felice ma soprattutto allietata dall’arrivo della piccola Luce nella loro vita. A Maggio scorso Cristina è infatti diventata mamma, un cambiamento per l’ex Miss Italia vissuto con entusiasmo e emozione anche se in passato ha manifestato alcune esitazione nei confronti della maternità. Luce è arrivata come un dono, il regalo più bello per Cristina: “Benvenuta amore, sei la nostra Luce! Io e papà ti amiamo già tantissimo. Sei il regalo più bello della vita e non potevi che arrivare per la mia prima festa della mamma”.

cristina-chiabotto-solonotizie24

Cristina Chiabotto prime foto social con la figlia Luce

Restia al gossip Cristina Chiabotto in questi primi mesi di vita di Luce ha preferito tenere lontana la bambina dall’eco mediatico, non ha condiviso scatti e immagini della neonata. Questo fino a ieri quando la modella ha pubblicato alcune foto dove appare teneramente con la piccola in braccio. Non appare il viso di Luce ma è accoccolata alla mamma e a quanto pare è una bambina bellissima dai colori chiari: carnagione e capelli radi sembrano essere molto simili a quelli della showgirl.

“𝘔𝘈𝘔𝘔𝘈…la parola più bella sulle labbra dell’umanità.” Questa la didascalia scelta da Cristina che mostra anche il bellissimo completino rosa in velluto indossato dalla bambina. Mamma e figlia sono un tutt’uno e Cristina non manca di manifestare tutta la sua gioia e entusiasmo per la figlia che le ha rivoluzionato la vita sicuramente in modo positivo e il suo sorriso n’è la conferma.

Crisitina Chiabotto fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Fabio Fulco e Cristina Chiabotto , la verità sull’addio: la sconvolgente accusa

Cristina Chiabotto: “Luce è un nome che adoro perchè…”

Cristina Chiabotto sta interpretando alla perfezione il ruolo di mamma, è presente per la sua Luce e oggi che la piccola ha appena 6 mesi interagisce con il lei in modo davvero tenero. In una recente intervista rilasciata al magazine Gente Cristina ha spiegato perchè ha scelto il nome Luce:

LEGGI ANCHE ->Cristina Chiabotto, prima foto con il pancione | La conduttrice svela il nome della bimba

Luce è un nome che adoro e che mi sono tatuata sul polso il giorno del mio trentesimo compleanno, quasi cinque anni fa. Luce è un nome dolce e un augurio per la mia bambina, quello di avere una serenità profonda, da trasmettere agli altri”.

Impostazioni privacy