Paola Barale ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo dell’attrice

La splendida Paola Barale ha ceduto al ritocchino? Sono anni che la bellissima conduttrice tiene banco nel mondo del gossip per il suo lavoro, per le vicende sentimentali ed anche per i presunti ritocchini estetici che secondo alcuni avrebbe fatto. Ma è davvero così? Scopriamolo.

Paola Barale è rifatta? Per la rubrica Fatti e Rifatti avrebbe…

Paola Barale è stata una delle conduttrici più amate dagli italiani. La splendida bionda dallo sguardo felino è stata per anni considerata una delle donne dello spettacolo più brave e belle, poi però la Barale ha deciso di allontanarsi dai riflettori.

Oggi, pur essendo un personaggio di spicco del mondo della televisione appare di rado per sua scelta, ma il pubblico continua ad amarla. Di recente Paola ha rilasciato un’intervista a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo e, in tanti non hanno potuto fare a meno di notare la sua splendida forma.

Il dibattitto “ritocchino si, ritocchino no” è subito divampato prepotentemente in rete, Paola ha fatto qualcosa al suo viso? A svelare il mistero in realtà pare ci abbia pensato la redazione di Striscia la Notizia che durante una puntata di Fatti e Rifatti ha “analizzato” allo scanner test il suo viso. Da quanto emerso, secondo la rubrica di Canale 5 la conduttrice Paola Barale avrebbe ritoccato gli occhi e le labbra. 

Verissimo, Paola Barale svela: “Sono state persone poco leali con me”

Tra le tante vicende che la conduttrice ha avuto modo di affrontare nel corso della lunga intervista, Paola ha raccontato anche delle delusioni che ricevuto in campo sentimentale. La conduttrice nella sua vita ha vissuto due storie d’amore importanti, una con Gianni Sperti e l’altra con Raz Degan. 

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta ha un nuovo amore? Chi è il presunto fidanzato della conduttrice

LEGGI ANCHE -> L’Eredità, un nuovo amore per Ginevra Pisani dopo il tronista: ecco chi è

“Sono state persone poco leali con me”- ha esordito la conduttrice. Poi ha aggiunto:  “Ho subìto mancanze importanti, soprattutto mancanza di verità”. Riguardo alla mancata maternità ha dichiarato che è stata una sua scelta e di non avere rimorsi in tal senso. “Non me ne sono mai pentita”.

 

 

Impostazioni privacy