L’Eredità, un nuovo amore per Ginevra Pisani dopo il tronista: ecco chi è

Ginevra Pisani, ex protagonista di Uomini e Donne e de L’Eredità, ha trovato un nuovo amore. Ecco chi è e cosa fa nella vita.

Il nuovo amore di Ginevra Pisani

Soltanto alcuni giorni fa, Ginevra Pisani, protagonista per diverse stagione de L’Eredità, e in passato di Uomini e Donne, nel ruolo di Professoressa, ha annunciato il suo addio al programma condotto da Flavio Insinna su Rai Uno. Ha scritto sui social Pisani: “Il cuore batte forte e l’emozione è inspiegabile. L’Eredità, la mia casa. Non smetterò mai di ringraziare chi mi ha dato l’opportunità di entrare in questa casa, di avermi fatta sentire accolta dal primo giorno. Ho imparato così tante cose, ho conosciuto delle persone meravigliose che mi hanno saputo tutelare come una figlia, amare, insegnare”. 

L’ex Professoressa dunque ha dato una svolta alla sua carriera e si dedicherà a tempo pieno alla recitazione. Ma anche nella vita privata ci sono delle importantissime novità. Ginevra Pisani, infatti, ha ritrovato l’amore. Sono lontani i tempi del programma di Maria De Filippi, dove venne scelta come corteggiatrice dal tronista Claudio D’Angelo. Lui è un noto ed affascinante attore. Una storia pubblicata sull’account Instagram ufficiale di Pisani, del resto, non lascia adito a dubbi.

Leggi anche —> Giorgio Manetti, la verità sull’addio (forzato) a Gemma: cosa è successo davvero

Chi è Alessio Vassallo

Ma chi è il ragazzo in compagnia di Ginevra Pisani nello scatto? Si tratta di Alessio Vassallo, attore. Anche se è molto riservato sulla sua vita privata, Vassallo ha già conquistato in passato le copertine patinate delle riviste gossip. Ha avuto, infatti, una lunga e importante storia d’amore con l’attrice palermitana Lorena Cacciatore e i due, per un certo periodo, hanno anche convissuto.

Leggi anche —> Costantino Vitagliano paparazzato così con lei: un nuovo amore per l’ex tronista?

In un’intervista di qualche tempo fa, rilasciata a Vanity Fair, l’artista aveva raccontato il periodo difficile seguito alla rottura della sua relazione di quanto facesse fatica: “A lasciarsi andare”. Ma quei tempi sembrano ormai lontani. Come hanno fatto notare gli utenti più attenti, Ginevra Pisani e Alessio Vassalo erano già stati immortalati insieme lo scorso ottobre, in occasione della prima del film Notti in bianco – Baci a colazione, dove Vassallo recita da protagonista.

Impostazioni privacy