Costantino Vitagliano paparazzato così con lei: un nuovo amore per l’ex tronista?

Costantino Vitagliano è stato ‘beccato’ dai paparazzi in compagnia di una donna. Ecco di chi si tratta esattamente.

Vitagliano è senz’altro un amatissimo personaggio televisivo. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto dating show ‘Uomini e Donne‘ condotto da Maria De Filippi. Da allora, è riuscito a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Sapete con chi è stato paparazzato ultimamente?

Costantino Vitagliano con lei: chi è

Il bel Vitagliano è stata ‘beccato’ in compagnia di una misteriosa fanciulla: una ragazza mora, per la precisione. Gli scatti sono stati pubblicati da ‘Libero‘ e hanno ritratto Costantino insieme a lei.

I due erano al Meat Grillfood di Milano (nella zona centrale della città), ed erano nel corso di una cena romantica. Lui ha un cappellino, una felpa ed è quindi vestito in modo molto casual. Lei sembra indossare un outfit un po’ più elegante, e sorride spesso. Insomma, i due sembrano proprio come due innamorati: ad un certo punto, si sono anche scambiati degli sguardi di intesa. Di certo, non sono passati per niente inosservati.

Fonte: Libero

Così, tra un bicchiere di vino e una chiacchierata, Costantino si è concesso qualche momento di relax insieme a lei. Ma chi è la misteriosa donna? Ancora non si hanno informazioni sulla sua identità, ma i due sono sembrati molto affiatati. Se è vero che tra di loro sia nato qualcosa, si sentirà allora presto parlare della fanciulla.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, che fine ha fatto Costantino Vitagliano? Un grande dolore ha cambiato la sua vita

D’altronde, Costantino Vitagliano è sempre stato molto attivo sui social e pubblica spesso scatti riguardanti la sua vita privata (nella quale ci sono state una serie di ex fidanzate). E’ stato infatti in passato legato sentimentalmente anche alla modella Elisa Mariani, da cui ha avuto la piccola Ayla (che oggi ha cinque anni). Adesso è arrivato un nuovo amore per Vitagliano? Lo si scoprirà presto, magari con qualche scatto in più fatto insieme alla sua nuova presunta fiamma.

Leggi anche —-> Costantino Vitagliano lo ricordate così? Eccolo oggi a 47 anni FOTO

Gli indizi ci sarebbero tutti: sorrisi, bicchiere di vino e cena romantica. Chissà se sia scattato anche un bacio, in quel di Milano.

Impostazioni privacy