Uomini e Donne, che fine ha fatto Costantino Vitagliano? Un grande dolore ha cambiato la sua vita

Costantino Vitagliano ha recentemente raccontato di aver vissuto un periodo davvero drammatico: ecco cos’è accaduto.

Il bel Costantino ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo molti anni fa, quando partecipò al programma ‘Uomini e Donne‘ condotto come sempre da Maria De Filippi. Da allora, il suo nome è stato sulla bocca di tutti ed è riuscito a conquistare i cuori di migliaia di persone. L’uomo ha confessato un aspetto molto doloroso della sua vita: di cosa si tratta?

Costantino Vitagliano e il lutto subito

Nel corso di un’intervista da lui rilasciata, Vitagliano ha raccontato un grande dolore che è stato costretto ad affrontare: quello della perdita dei suoi genitori.

La loro morte e la nascita di mia figlia mi hanno cambiato“, ha infatti confessato l’ex tronista, “solo dopo capisci tante cose“. Oggi Costantino è infatti un bravissimo papà: ha avuto la piccola Ayla, nata dalla sua relazione con l’indossatrice Elisa Maria. Dopo la perdita delle persone che lo misero al mondo, la sua esistenza è dunque profondamente cambiata e Costantino è caduto improvvisamente nel tunnel del dolore.

La nascita della sua primogenita ha però portato nella sua via un po’ di felicità. “Trascorro molte ore con la bambina“, ha detto lui, “l’aspetto fuori da scuola ed è bellissimo“. Costantino si è anche definito come un papà innamorato, dato che ha trovato anche il suo grande amore.

Leggi anche —-> Costantino Vitagliano lo ricordate così? Eccolo oggi a 47 anni FOTO

Si tratta di una donna che si chiama Irene Casartelli, ed è oggi legato sentimentalmente proprio a lei. Insomma, pare che abbia finalmente ritrovato la serenità per merito di sua figlia e dell’amore che ha potuto rincontrare. Durante l’intervista, gli è stato inoltre chiesto se volesse tornare nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ ma lui ha risposto negativamente.

Leggi anche —-> Che fine hanno fatto Costantino e Alessandra? Eccoli oggi a 47 e 42 anni

Il suo sogno più grande sarebbe adesso avere un programma tutto suo. “Mi piace andare avanti“, ha continuato Costantino Vitagliano, “quello che ho fatto è stato molto bello, mi sono divertito ma ora guardiamo oltre“. L’uomo si gode intanto la tranquillità in famiglia, e l’affetto delle persone a lui più care: sono proprio queste le cose più importanti per l’ex tronista di ‘Uomini e Donne‘.

Impostazioni privacy