Che fine hanno fatto Costantino e Alessandra? Eccoli oggi a 47 e 42 anni

Sono stati la coppia per eccellenza. I pionieri dell’amore firmato Uomini e Donne, il pubblico li ha amati, ha gioito con loro, sognato per loro. Oggi, che non stanno più insieme che fine hanno fatto? Scopriamo cosa fanno Costantino ed Alessandra. 

Uomini e Donne, ricordare Costantino e Alessandra?

Costantino Vitagliano e Alessandra Pirelli sono stati una delle coppie più amate della televisione italiana. Si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne e tra loro è scoppiato un amore bellissimo. Sono usciti insieme dal format e sono stati i pionieri, i primi ad amarsi follemente in seguito alla loro partecipazione al programma.

Terminato il loro percorso nello studio di Canale 5, Alessandra ha intrapreso la strada della recitazione. Ha lavorato in teatro nell’opera Camere da letto con Antonella Ponziani, Scanzonatissimo e Va tutto storto con Fabio Ferrari.

E’ approdata successivamente sul grande schermo nella pellicola Troppo belli di Ugo Fabrizio Giordani. Alessandra ha lavorato anche per il piccolo schermo, ha infatti condotto On the road con Sara TommasiLudmilla Radchenko e Carolina Marconi.

La Pirelli annovera nel suo curriculum anche la partecipazione al reality, L’Isola dei famosi, e nel 2009 pubblica E ora viene il bello, il suo primo libro. Una carriera lunga e ricca di soddisfazioni, quindi.

Costantino Vitagliano, il tronista che ha fatto perdere la testa a milioni di donne

Costantino ha avuto diverse esperienze televisive in seguito alla partecipazione ad Uomini e Donne. Archiviata la sua esperienza come tronista, Vitagliano ha lavorato come inviato per Stranamore dal 2006 al 2007.

Nel 2009 partecipa a Quelli che…il calcio, successivamente torna in veste di  opinionista ad Uomini e Donne, e approda sul grande schermo, recitando in ben 3 pellicole.

LEGGI ANCHE -> Natalia Titova e Rosolino, il selfie fa impazzire i fan: come si sono mostrati

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, il dramma di Luca: la dura confessione

Nel 2016 Costantino inoltre, partecipa alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Oggi è un ospite fisso nei salotti di Barbara D’Urso come Pomeriggio Cinque dove lavora come opinionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.