Costantino Vitagliano lo ricordate così? Eccolo oggi a 47 anni FOTO

Ricordate tutti Costantino Vitagliano, volto storico di ‘Uomini e Donne’? Oggi ha 47 anni, ma il tempo per lui sembra essersi fermato.

Il seguitissimo Costantino ha infatti raggiunto la popolarità nei primi anni del 2000, quando ha partecipato al noto dating show condotto da Maria De Filippi in qualità di tronista. Il suo fascino e la sua energia hanno sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori, e il suo volto ha sicuramente lasciato il segno nella storia del programma. Siete curiosi di sapere com’è diventato oggi l’uomo?

Costantino Vitagliano oggi: com’è diventato l’ex tronista

Vitagliano partecipò dunque a ‘Uomini e Donne‘ nell’anno 2003, e allora faceva sicuramente breccia nei cuori di parecchie donne. Il giovane era corteggiato da moltissime, ma lui ne riusciva a scegliere solo poche.

Dopo aver ‘abbandonato‘ la tronista Lucia Pavan, si sedette nuovamente sul trono e la sua esperienza nel programma non terminò lì. Alla fine la sua scelta ricadde su Alessandra Pierelli, da cui si separò solo dopo due anni. Sapete com’è diventato oggi l’ex tronista? 

Non si può dire che Costantino sia cambiato di molto: ha lo stesso sorriso, la stessa bellezza ma soprattutto gli stessi occhi blu, che fecero impazzire migliaia di donne. Insomma, nonostante i suoi 47 anni di età, sembra ancora un ventenne. E’ stato lo stesso Vitagliano a pubblicare un suo bellissimo scatto sul suo profilo Instagram ufficiale, in occasione del suo compleanno.

Leggi anche —-> Era la prima tronista di Uomini e Donne, oggi dopo 20 anni è così

L’età non si misura in anni ma in emozioni“, ha scritto il bellissimo, “Grazie a tutti perché tutto ciò che sono è anche un po’ colpa vostra“. Il post ha fatto ovviamente boom di likes e di commenti, e i suoi fans si sono complimentati per la sua sempre presente bellezza.

La vita privata di Costantino Vitagliano: il nuovo amore

Costantino e la sua corteggiatrice Alessandra si lasciarono dunque nel 2006 e, in seguito, il giovane iniziò una serie di relazioni. L’ex tronista fu legato sentimentalmente a Linda Santaguida e Maria Teresa Francville, e si separò ben presto anche da entrambe.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex tronista Veronica Ranieri? Eccola oggi a 40 anni

Attualmente, pare che Costantino abbiamo finalmente ritrovato l’amore: si tratta di Luba Mushtuk, ballerina e coreografa internazionale, che è stata anche vincitrice di moltissime competizioni e campionessa italiana all’Open Latin Show Dance. Luba ha 16 anni in meno di lui e, come si evince dalle numerose foto, i due sembrano molto innamorati e felici.

Impostazioni privacy