Enrico Papi avete mai visto la moglie? Ecco chi è la bellissima

Siete curiosi di sapere chi è la splendida moglie di Enrico Papi? Ha trascorso molti anni insieme a lui, e i due sono innamoratissimi.

Papi è sicuramente uno dei volti più apprezzati del piccolo schermo. La notorietà del conduttore è giunta grazie a diversi programmi che hanno avuto molto successo, tra cui ‘Sarabanda‘, ‘La pupa e il secchione‘, ‘Guess My Age‘ e ‘Name That Tune‘. L’uomo è legato sentimentalmente da molti anni con una donna bellissima: sapete di chi si tratta? Ecco qualche curiosità su di lei.

Chi è Raffaella, la moglie di Enrico Papi

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata della donna che ha conquistato il cuore del bravissimo conduttore. Si chiama Raffaella Schifino e, a parte questo, non si sa nulla su cosa faccia e su quanti anni abbia la moglie di Enrico Papi.

I due sono però sposati da moltissimi anni e sono sempre stati molto legati. Negli anni ’90, Raffaella è apparsa rare volte nel piccolo schermo e, da allora, ha sempre preferito restare lontana dai riflettori per tutelare la propria riservatezza.

Enrico e Raffaella si sono sposati nel 1998 e hanno scelto attentamente i propri testimoni di nozze: per lei, c’è stata la sorella Viviana Schifino e per lui, il noto conduttore e giornalista Maurizio Costanzo. La cerimonia è avvenuta con rito religioso presso l’Ara Coeli di Roma e, dalla loro storia d’amore, sono nati due figli: Rebecca nel 2000 e Iacopo nel 2008.

Leggi anche —-> Natalia Bush scatto sexy su Instagram: babydoll bianco e trasparenze

Attualmente, tutta la famiglia Papi vive negli Stati Uniti e il presentatore ritorna in Italia solamente per impegni lavorativi.

Enrico e Raffaella: vittime di una tragedia

Dopo la nascita del secondogenito Iacopo, Enrico Papi si è trasferito con la sua famiglia a Miami. Proprio in quella zona, nell’anno 2017, sono rimasti coinvolti nel disastro ambientale causato dall’uragano Irma avvenuto in Florida.

Leggi anche —-> Enrico Papi rivelazione inaspettata: “Costretto ad allontanarmi”

Il conduttore ha parlato di quello che è capitato nel corso di un’intervista. “In quell’inferno la tensione era tanta“, ha confessato Enrico, “è stato massacrante ma anche dall’altra parte del mondo sono riuscito a coordinare la loro evacuazione“. Lo stesso ha inoltre raccontato di aver fatto fortunatamente il pieno di carburante all’auto e, grazie a quell’accortezza, sono riusciti a fuggire.

Impostazioni privacy