Enrico Papi rivelazione inaspettata: “Costretto ad allontanarmi”

Oggi personaggio affermato di tv8 dove conduce un programma tutto suo Name that tune – Indovina la canzone Enrico Papi ha spiegato in una recente intervista i motivi che l’hanno tenuto lontano dalla tv per un lungo periodo di tempo. Il conduttore ha rivelato al settimanale Nuovo che ha lasciato la tv perchè è stato costretto. Molto velatamente Papi spiega che alcune cose possono essere dette mentre altre è meglio evitare, e quando qualcuno lascia lo spettacolo televisivo molto spesso non lo fa per sua spontanea volontà.

Enrico-Papi Solonotizie24

Enrico Papi: “Ci sono cose che non si possono raccontare”

Papi ha confessato d’essere stato vittima di bullismo televisivo, avrebbe subito delle pressioni per lasciare la tv e questo lo ha portato lontano da un mondo che ama: “Sono stato vittima di bullismo televisivo.  Purtroppo ci sono delle cose che si possono raccontare e altre no, ma sta di fatto che quando una persona dice di volersene andare dalla tv per sua scelta, in realtà è costretta da altre persone.” A sostenere Papi nei momenti difficili la sua famiglia, il conduttore non si è mai sentito solo.

Quando mi hanno messo nelle condizioni di dovermi allontanare io l’ho fatto con serenità e mi sono dedicato alla famiglia.” Il debutto a TV8 gli ha permesso di ricominciare da se stesso e da un nuovo ambiente tv che gli ha dato la possibilità di lasciarsi tutto alle spalle guardando avanti e pensando ad un futuro nello spettacolo.

Enrico Papi fonte Instagram

Leggi anche —->La Pupa e il Secchione, che fine ha fatto Nora Amile? Eccola dopo il periodo buio

Enrico Papi vita privata e lockdown: cosa è successo al conduttore?

Enrico Papi ha anche raccontato che durante il lockdown la sua vita di coppia si è consolidata, è consapevole che molte coppie non hanno superato quel periodo difficile: “Purtroppo molte coppie non hanno retto alla connivenza forzata e si sono divise. Ma non è il nostro caso. Per noi è stata un’altra occasione per trascorrere più tempo insieme.”

Leggi anche —->Elettra Lamborghini, l’inedito video dietro le quinte con Stefano De Martino

Il matrimonio di Papi è ben saldo, sta per festeggiare 23 anni d’unione e oggi è ancora molto innamorato della moglie Raffaella con cui ha molte cose in comune: “Mi ha fatto innamorare il suo essere svalvolata come me. Noi non amiamo fare progetti, se non quelli più importanti, come la decisione di mettere al mondo i nostri figli.”

Impostazioni privacy