Natalia Bush scatto sexy su Instagram: babydoll bianco e trasparenze

Natalia Bush ha emozionato i suoi followers pubblicando sul suo account Instagram uno scatto sensuale e sexy. Modella spagnola nota anche in Italia Natalia è spesso protagonista del gossip, a lei vengono affibbiati quotidianamente tantissimi flirt con personaggi famosi, storie a cui non ha dato molto credito. Bellissima, curve al posto giusto, lato A da urlo Natalia non esita a mostrarsi sui social dov’è molto popolare. Baby doll di raso bianco e pizzo mettono in evidenza il suo fascino, gli scatti inoltre la inquadrano in più pose: insomma niente è davvero lasciato all’immaginazione e di questo i fans sono davvero molto contenti.

Natalia-Bush solonotizie24

Natalia Bush sensuale in baby doll di raso e pizzo

Seguita da più di 125mila i follower Natalia Bush ha alle spalle una carriera da modella e anche d’attrice e oggi punta ai social dove fanno eco le sue bellissime foto. In Italia è arrivata dopo aver vinto alcuni titoli di Miss in Spagna, ha lavorato in alcuni programmi tv molto noti affiancando conduttori come Carlo Conti e Enrico Papi. Ha debuttato anche al cinema nel film La fidanzata di papà, accanto a Massimo Boldi e Simona Ventura.

Per il gossip Natalia è stata la fidanzata di Guè Pequeno, ma le sono stat attribuiti moltissimi flirt come quello con Walter Nudo, i due sono stati in passato paparazzati più volte insieme, anche se pubblicamente Nudo ha negato la relazione. Oggi la modella dovrebbe essere fidanzata, ma sul suo profilo social non ci sono riferimenti palesi alla sua vita privata.

Natalia Bush fonte Instagram

Leggi anche —->Massimiliano Rosolino perchè non sposa Natalia Titova: la verità

Natalia Bush fidanzata con Lorenzo Riva?

Tifosa accanita del Real Madrid Natalia Bush non ama parlare della sua vita privata anche se nel 2015 ha rilasciato al settimanale Nuovo alcune dichiarazioni in merito ad una presunta liason con Lorenzo Riva: “Sono davvero innamoratissima, lui è l’uomo della mia vita. E poi è molto tranquillo, non ha problemi con il mio lavoro e con i miei impegni”. 

Leggi anche —->Gué Pequeno, il difetto all’occhio sinistro: cosa è la blefaroptosi

Ad oggi non è noto se i due facciano ancora coppia fissa, anche se al momento dell’incontro la modella parlava di Lorenzo come l’uomo perfetto per lei arrivato al momento giusto: “E’ stato un colpo di fulmine. Cercavo una persona come lui. Di lui mi piace tutto”.

Impostazioni privacy