Carlo Conti non trattiene le lacrime | “Volati via troppo presto”

Alla conduzione di Top 10, il nuovo show targato Rai in onda il venerdì sera, Carlo Conti raccoglie il suo ennesimo successo coinvolgendo il pubblico a casa che lo segue con estremo apprezzamento e fedeltà. Nella puntata andata in onda ieri Carlo ha rivelato senza nessun riserbo tutta la sua sensibilità e con l’aiuto degli ospiti in studio ha ricordato due personaggi che fanno parte della storia della tv d’ieri ma anche d’oggi e che purtroppo sono venuti a mancare troppo presto: Fabrizio Frizzi e Alberto Castagna.

Carlo Conti solonotizie24

Carlo Conti in lacrime: “Chiedo un applauso doppio”

Nel gioco che rievoca le dieci trasmissioni più viste degli ultimi anni è apparso anche Per tutta la vita condotto da Fabrizio Frizzi tra il 1997 al 2002 con le colleghe Natasha Stefanenko, Romina Power e Roberta Lanfranchi. Uno show che ebbe un successo meritato e che confermò il talento e la professionalità del conduttore. Conti ha ricordato Frizzi con emozione ma soprattutto con commozione, erano molto amici: avere i figli quasi coetanei li aveva fatti avvicinare molto. Ricordiamo che Frizzi è deceduto nel 2018 in seguito ad un tumore che non gli ha dato scampo, ha lasciato la compagna e anche una bimba piccola.

Carlo Conti ha ricordato anche Alberto Castagna, giornalista ma anche conduttore di talento che fece la differenza in tv portando al successo programmi originali come Stranoamore che venne seguito in più edizioni da un pubblico vastissimo. Nella top presentata da Carlo Conti e applaudita dagli artisti presenti in studio sono stati presentati molti programmi che hanno fatto la storia della tv incidendo sul contesto sociale dell’epoca ma anche quello contemporaneo.

Carlo Conti fonte Instagram

Leggi anche —->Carlo Conti svelato il motivo delle lampade: “Non posso…”

Top 10, Carlo Conti scherzi e ironia con gli ospiti in studio

Professionale e molto amato dal pubblico Carlo Conti è riuscito a superare il momento commovente dedicato a Frizzi coinvolgendo gli ospiti in studio. Le due squadre coinvolte nella puntata di ieri hanno visto Solenghi, Massimo Lopez ed Enrico Montesano contro  Friscia, Antonella Elia, Francesca Manzini e Gabriele Cirilli.

Leggi anche —->Carlo Conti su Francesca non posso scommettere | La battuta del conduttore su sua moglie

Una confronto non equo giustificato ironicamente con il riconoscimento di 3 grandi artisti come avversari: Per tenere testa a voi, senatori della tv, ce ne vogliono almeno quattro” ha dichiarato il conduttore toscano.

Impostazioni privacy