Carlo Conti “su Francesca non posso scommettere” | La battuta del conduttore su sua moglie

Carlo Conti - Solonotizie24
Carlo Conti – Solonotizie24

Scoppia la crisi per una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano? A tenere banco nei giornali di cronaca rosa un presunto tradimento che Carlo Conti avrebbe ricevuto dalla moglie, ecco di cosa si tratta.

Carlo Conti torna a essere protagonista dell’attenzione mediatica dei media per via di quanto successo in queste settimane nel matrimonio con Francesca. La coppia, a quanto pare, sarebbe in disappunto su un qualcosa di molto importane e il conduttore non riuscirebbe a garantire per lei al 100%, innescando così un nuovo gossip…

Alcuni rumors, infatti, parlano già di una crisi nel loro rapporto di coppia, ma cosa sta succedendo davvero tra il conduttore e la moglie?

Carlo Conti - Solonotizie24
Carlo Conti – Solonotizie24

Scottante verità sul matrimonio per Carlo Conti

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione mediatica, ancora una volta, troviamo Carlo Conti e Francesca Vaccaro per via di una presunta crisi nel loro matrimonio… ma la verità però è un’altra.

In queste settimane Carlo Conti è tornato in onda su Rai 1 con il nuovo programma Top Dieci che, per certi versi, ha diviso in due fazioni lui e la moglie. Lui impegnato con lo show che la moglie a quanto pare non guarderà, così come lo stesso ha raccontato al settimanale Nuovo dove ha dichiarato: “Su Francesca non posso scommettere al 100 per cento, almeno non su Top Dieci: lei va passa per Pio e Amedeo ed il ‘Tradimento’ con il loro nuovo show Felicissima Sera, che va in onda il venerdì sera su Canale 5, è dietro l’angolo!”.

Carlo Conti - Solonotizie24
Carlo Conti – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Isabella Ricci è ricca? Che lavoro fa la protagonista del trono over

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli, tragedia in famiglia: “Ricoverato in terapia intensiva” | Paura per lo zio ex calciatore della Roma

“Ho cambiato vita”

Un piccolo ‘tradimento’, dunque, che Carlo Conti è disposto a perdonare data la preferenza che la moglie ha mostrato nei confronti dello show di Pio e Amedeo, nonostante Top Dieci venga trasmesso in Rai lo stesso giorno e nella stessa fascia oraria. A fare il tifo per Carlo Conti, comunque sia, troviamo il piccolo Matteo pronto a coinvolgere anche gli amichetti in un gioco a tema dedicato appunto al Top Dieci.

Carlo Conti - Solonotizie24
Carlo Conti – Solonotizie24

L’intervista in questione, comunque sia, è stata anche l’occasione perfetta per fare anche una nuova dichiarazione d’amore alla moglie Francesca rivelando: “Nell’ultimo decennio ho cambiato la mia vita grazie a mia moglie Francesca e a mio figlio Matteo”.

Impostazioni privacy