Massimiliano Rosolino perchè non sposa Natalia Titova: la verità

Massimiliano Rosolino, ex campione di nuoto oggi inviato dell’Isola dei Famosi e Natalia Titova sono una coppia affiatata, nata sotto i riflettori  molto amata dal pubblico. I due si sono conosciuti durante la partecipazione del campione a Ballando con le stelle, un feeling immediato che li ha portati a condividere sin da subito la loro vita. Dall’unione dei due sono nate due bambine, Sofia Nicole nata nel 2011 e Vittoria Sidney nel 2013, a cui entrambi i genitori dedicano molto tempo.

Massimiliano-Rosolino Solonotizie24

Massimiliano Rosolino: “Il matrimonio è una cosa che fanno altri…”

In molti si chiedono come mai Rosolino e la Titova non convolino a nozze, una scelta quella della coppia ben definita. In una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv Massimiliano ha spiegato cosa lo tiene lontano dall’altare: “Non la sposo, perché il matrimonio è una cosa che fanno gli altri, ma dopo l’Isola la porto in luna di miele” ha rivelato l’inviato dell’Isola dei Famosi. Rosolino si è dichiarato ancora una volta alla bella insegnante di danza, e seppur desidera regalarle una vacanza da favola non è ancora pronto a convolare a nozze.

La distanza di questi mesi dovuta proprio alla sua presenza in Honduras come inviato ha reso Massimiliano più sensibile alle distanze. Gli mancano la compagna e le figlie per questo appena possibile le chiama grazie anche alla rete che gli permette di fare una o più video chiamate.

Massimiliano-Rosolino-fonte Instagram

Leggi anche —->Natalia Titova, sapete chi è il suo ex? Ballerino (famoso) di Ballando con le stelle, chi c’era prima di Rosolino

Massimiliano Rosolino papà molto affettuoso

Massimiliano Rosolino ci tiene anche a parlare delle sue bambine che chiama “piccole pesti”. E’ un genitore molto attento e appena possibile, soprattutto nei fine settimana, trascorre molto tempo con loro:Le mie due pesti. Fanno quello che desiderano, ma ovviamente bisogna starci dietro e aiutarle.”

Leggi anche —->Natalia Titova, cosa fa oggi dopo l’addio a Ballando con le stelle e Amici

L’esperienza come inviato è per Massimiliano Rosolino nuova, ma per il momento sta superando l’esame alla grande grazie anche al feeling nato a distanza con Ilary Blasi che lo sostiene e aiuta durante le dirette. Arbitro perfetto e imparziale durante le prove ricompense Massimiliano si è guadagnato il favore del pubblico che lo promuove a pieni voti.

Impostazioni privacy