Massimiliano Allegri fuga dall’altare | Le nozze dell’allenatore cancellate a un passo dal “si”

Massimiliano Allegri nozze saltate - Solonotizie24
Massimiliano Allegri nozze saltate – Solonotizie24

La vita sentimentale di Massimiliano Allegri è stata animata da relazioni importanti, e colpi di scena che riguardano un mancato matrimonio annullato a un passo dall’altare. Un clamoroso retroscena che ha lasciato i tifosi senza parole. Ecco di cosa si tratta.

Negli ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere nel mirino dell’attenzione mediatica l’ex tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, grazie anche alla relazione intrapresa con l’attrice Ambra Angiolini. Inoltre, protagonista della cronaca rosa è stata anche la figlia dell’allenatore, Valentina, che per diverso tempo è stata legata al cantante de Il volo, Pietro Barone.

Oggi, però, i riflettori dei media si concentrano sulla vita sentimentale dell’allenatore e un matrimonio al quale si è sottratto pochi giorni prima del ‘sì’. Una storia questa che ha lasciato sbigottiti i tifosi che hanno sempre seguito Massimiliano Allegri nelle sue vicende calcistiche.

Massimiliano Allegri nozze saltate - Solonotizie24
Massimiliano Allegri nozze saltate – Solonotizie24

Massimiliano Allegri, l’amore prima di Ambra

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Massimiliano Allegri negli anni è balzato all’attenzione della cronaca rosa per via della bellissima relazione con l’attrice Ambra Angiolini. Un amore molto importante per l’artista, arrivato dopo l’addio al compagno Francesco Renga.

In questi anni per la coppia non sono di certo mancati rumors e gossip vari circa una presunta crisi, ma sembrerebbe essere tornato definitivamente il sereno per i due come testimoniato dalla pubblicazione di foto recenti che ritraggono Allegri e l’Angiolini felici ed innamorati.

Massimiliano Allegri nozze saltate – Solonotizie24

Prima di incontrare Ambra Angiolini, però, nel cuore di Massimiliano Allegri ci sono state Gloria Patrizi e Claudia, madri dei due figli dell’allenatore Valentina e Giorgio. Ma il tutto non finisce qui.

LEGGI ANCHE -> Trono over, dama addolorata per la triste perdita | “Una giornata da dimenticare”

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle finisce in Senato: “Nella giuria…”

Il mancato matrimonio per Allegri

Nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo la pubblicazione di alcune notizie che raccontano il passato di Massimiliano Allegri, ancor prima che per lui arrivasse la notorietà e anche il gossip. Secondo quando reso noto anche da CalcioToday, sembrerebbe che Massimiliano Allegri negli anni di fidanzamento con Gloria Patrizi abbia fatto marcia indietro circa le loro nozze, lasciando la donna poco prima del matrimonio!

Massimiliano Allegri nozze saltate - Solonotizie24
Massimiliano Allegri nozze saltate – Solonotizie24

Nonostante tutto, però, Allegri e Gloria Patrizi riuscirono a risolvere le loro problematiche e convolare a nozze alcuni anni dopo ma, la loro unione, è finita ugualmente nel 1998 quando la coppia decise di separarsi definitivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.