Trono over, dama addolorata per la triste perdita | “Una giornata da dimenticare”

Gemma Galgani ha annunciato di aver subito una triste perdita: un componente della sua famiglia è infatti andato via.

La Galgani è uno dei personaggi televisivi più amati e apprezzati del piccolo schermo. Nata a Torino nel 1950, Gemma è stata la direttrice del teatro Alfieri di Milano e ha poi raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al programma ‘Uomini e Donne‘ in qualità di dama. Sapete cos’è accaduto ultimamente alla nota Gemma Galgani? E’ stata lei stessa a svelarlo sui suoi account social.

Gemma Galgani: tristezza infinita per la sua dipartita

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Dama ha pubblicato un commovente filmato nel quale mostra ai suoi più fedeli fans il suo gattino Piri. Come da lei dichiarato nella didascalia del post, il pelosetto è infatti volato in cielo portando un’infinita tristezza nella donna.

Piri il 13 giugno è una giornata da dimenticare“, ha scritto la Galgani, “perché mi hai lasciata, dopo aver condiviso e regalato momenti meravigliosi. Ciao pelosetto. Sei sempre presente anche con il tuo chiassoso silenzio“.

Nel filmato in questione, appare proprio il dolcissimo animaletto che guarda fisso la telecamera. In sottofondo, si può ascoltare la voce di Gemma che parla al suo Piri in modo tenerissimo e, in seguito, nel filmato da lei stessa montato, scorrono una serie di fotografie del bellissimo gatto accompagnate da un insieme di frasi a lui dedicate.

Leggi anche —-> Gemma Galgani nozze a 72 anni | Sogno ad occhi aperti in abito bianco dopo il trono over

Insomma, Gemma Galgani è davvero addolorata per la perdita del suo amico pelosetto. Per questo i suoi followers non hanno potuto fare a meno di commentare il post esprimendo tutta la loro vicinanza nei confronti della donna e del suo imminente dolore. “Troppo forte il mio Piri mentre fa le fusa“, ha scritto poi la stessa Gemma nei commenti, “era già ammalato e voleva, se pur stremato dalla malattia, farmi sentire la sua vicinanza“.

Leggi anche —-> “Una notizia devastante”, Gemma Galgani addolorata; la dama di Uomini e Donne nello sconforto

Sicuramente il ricordo del dolcissimo gatto della Galgani resterà nei suoi ricordi per sempre, e i fans in primis l’hanno compreso appieno. “Comprendo il dolore“, ha scritto infatti uno di loro, “Ma pensa che lui ti guarda dall’arcobaleno ed è sempre con te. Ti abbraccio forte“.

Impostazioni privacy