Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex tronista Veronica Ranieri? Eccola oggi a 40 anni

Uomini e Donne è il programma di Maria De Filippi che permette ai partecipanti di trovare l’anima gemella. Molti ricorderanno sicuramente Veronica Ranieri. Ecco che fine ha fatto la tronista.

Veronica Ranieri - Solonotizie24
Veronica Ranieri – Solonotizie24

Che fine ha fatto Veronica?

Da anni i telespettatori italiani possono seguire le vicende sentimentali dei partecipanti del programma di Maria De Filippi. Veronica si è messa alla prova per il tronista Costantino Vitagliano. Quest’ultimo ha fatto uno dei troni più belli della storia di Uomini e Donne e alla fine ha scelto Alessandra Pierelli. Veronica non aveva nascosto il suo dispiacere al punto tale da parlarne durante le interviste. Dato che ha catturato l’attenzione del pubblico, la redazione le ha proposto il trono che ha accettato. Tra i corteggiatori c’era Giuseppe Lago, il quale le ha detto no al momento della scelta. Da allora non è più comparsa nel piccolo schermo. Ecco come sta conducendo la sua vita.

Una mamma a tempo pieno

Veronica ha iniziato dopo l’esperienza di Uomini e Donne una relazione con Marco Bianca, anche lui un corteggiatore. Nonostante tutto non si sono mai beccati dietro le quinte, ma si sono conosciuti su Facebook. È stato amore a prima vista, così avevano deciso di convolare a nozze nel 2013. Purtroppo è saltato tutto a causa di un presunto tradimento dell’uomo. Adesso Veronica è una bellissima mamma di 39 anni e lavora nel settore immobiliare. E’ legata sentimentalmente a Michele Chiarito, una vecchia conoscenza che col tempo è stata approfondita. Anche se è lontana dal mondo dello spettacolo, gli italiani possono seguirla sul suo profilo Instagram che vanta di 15 mila follower.

Veronica oggi - Solonotizie24
Veronica oggi – Solonotizie24

Leggi anche -> Giovanna Abate tradita: choc per l’ex tronista di Uomini e Donne, la scoperta in diretta

Samantha nella bufera

Per quanto riguarda gli attuali tronisti, si spera che per loro che siano dei risvolti positivi. Samantha Curcio è al centro delle polemiche perché ha supplicato il cavaliere Gero Natale di restare nello studio. I suoi corteggiatori si sono lamentati perché dovrebbe focalizzarsi sul loro anziché su altri. Come andrà a finire? Lo scopriremo solo con la messa in onda delle nuove puntate.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Gemma cade in studio e si fa male: il video

Impostazioni privacy