Uomini e Donne, Gemma cade in studio e si fa male: il video

Nella puntata di oggi, giovedì 24 marzo, nello studio di Uomini e Donne i presenti si sono preoccupati per Gemma Galgani. E’ stata la protagonista di una spiacevole vicenda, ma il medico non è potuto intervenire. Ecco cosa è successo. 

Gemma sanguina in studio

Nella puntata di oggi Maria De Filippi ha parlato di una fiction che andrà in onda a partire da stasera su canale 5. Si tratta di Svegliati amore mio di Simona Izzo e Ricky Tognazzi e la protagonista principale è Sabrina Ferilli. Gianni Sperti ha speso belle parole sul suo conto perché la reputa una delle migliori attrici del mondo dello spettacolo italiano. Subito dopo l’attenzione si è focalizzata sulla vicenda sentimentale del cavaliere Maurizio e Gemma Galgani. Quest’ultima ha vissuto dei minuti spiacevoli dal momento che è caduta dalle scale mentre stava facendo il suo ingresso.

L’addio di Maurizio

Per fortuna non c’è stato nulla di grave. Gemma ha dovuto utilizzare dei semplici cerotti e ha presentato qualche livido. Maria De Filippi non ha potuto fare entrare medico nello studio per rispetto delle norme anti-covid. Alla fine il tutto si è risolto nel migliore dei modi e Gemma si è seduta davanti a Maurizio. Dato che non riescono a vivere serenamente la conoscenza per colpa delle continue intromissioni di Tina Cipollari e Gianni, Maurizio ha deciso di andare via.

Caduta di Gemma - Solonotizie24
Caduta di Gemma – Solonotizie24

Leggi anche -> Samantha Curcio, in cosa sta per laurearsi la tronista di Uomini e Donne

Lacrime amare della dama

Gemma ha supplicato in tutti i modi Maurizio di restare e non badare alle offese di Tina. Lui non ne ha voluto sapere perché stanco di sentirsi chiamare farabutto. Durante l’ultimo ballo Gemma non ha nascosto le lacrime. Nonostante tutto l’opinionista non si è risparmiata nel fare commenti pungenti. Nel frattempo Domenico, il nuovo cavaliere, si è proposto per Gemma, promettendole di darle il corteggiamento che ha sempre desiderato di avere. Come andrà a finire? La dama torinese si lascerà alla spalle il passato per puntare sul presente?

Leggi anche -> Uomini e Donne anticipazioni 24 marzo, Maria ferma tutto: “C’è del sangue a terra”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Notizie Audaci (@notizieaudaci)

Impostazioni privacy