Diletta Leotta ha un nuovo amore? Chi è il presunto fidanzato della conduttrice

Sapete che Diletta Leotta potrebbe aver dimenticato Can Yaman e si sarebbe tuffata tra le braccia di un nuovo amore? Ecco chi è.

La Diletta è sicuramente una delle donne più amate del piccolo schermo italiano. La stessa ha infatti raggiunto la notorietà soprattutto grazie alla sua partecipazione alle reti Sky e Dazn. Il merito della sua popolarità va senz’altro attribuito alla sua bravura, ma anche alla sua bellezza e sensualità. Sapete che Diletta potrebbe avere ultimamente un nuovo fidanzato? Lui è la sua presunta nuova fiamma.

Chi è Giacomo Cavalli, il presunto fidanzato di Diletta Leotta

Secondo alcune indiscrezioni, la Leotta sarebbe tornata ad amare qualcuno: si tratterebbe di un affascinante giovane di nome Giacomo Cavalli. Ha 28 anni ed è originario di Brescia. Sapete chi è esattamente?

Dopo aver conseguito il diploma, Giacomo si è trasferito a Milano e si è iscritto alla Facoltà di Economia Aziendale. Il suo attuale lavoro è il modello ma, quando era giovanissimo, aveva altre passioni. Il suo primo grande amore è infatti sempre stato lo sport, in particolare la vela e il surf. Ha infatti ricevuto vari premi come il Trofeo di Vicecampione del mondo juniores di Vela e varie vittorie in Coppa del mondo.

Casualmente è però accaduto che, un talent scout del mondo della moda, ha adocchiato il suo aspetto mentre era in aeroporto. Anzi, l’ha addirittura scambiato per il modello canadese Simon Nessman (il noto volto di Acqua di Giò).

Leggi anche —-> Diletta Leotta età, laurea, stipendio, Can Yaman, fidanzato, chirurgia: tutto sulla giornalista

Due anni dopo, Cavalli ha telefonato al numero di quella persona incontrata per caso ed è così che ha avuto inizio la sua carriera. Oggi è infatti un modello acclamato, e lavora per marchi come Lui Jo, Dolce & Gabbana ed EA7. E’ inoltre molto attivo sui suoi profili social: il suo account Instagram vanta infatti la presenza di ben 60mila followers.

Leggi anche —-> Diletta Leotta, avete mai visto la sua casa? Dimora lussuosa

Le recentissime voci affermando dunque che il bel giovane sia il nuovo fidanzato di Diletta Leotta. Al momento, non si hanno informazioni certe e non è arrivata alcuna conferma da parte dei diretti interessati. I fans stanno però sognando già un loro possibile amore: chissà cosa accadrà in futuro…

Impostazioni privacy