Diletta Leotta, avete mai visto la sua casa? Dimora lussuosa

Vi siete mai chiesti come sia la casa di Diletta Leotta? La conduttrice vive ovviamente in un appartamento estremamente lussuoso.

La Leotta è sicuramente uno dei personaggi più amati e apprezzati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua collaborazione con Sky e, più recentemente, con il canale DAZN. E’ stata inoltre fidanzata con Mammì (nipote dell’ex Ministro delle Comunicazioni), con il pugile Daniele Scardina e con il noto attore turco Can Yaman. Avete mai visto dove abita la bellissima?

La casa di Diletta Leotta: bellissima

Diletta Leotta vive oggi in un bellissimo appartamento sito nella città di Milano. E’ stata infatti lei stessa a pubblicare alcune fotografie della sua casa sui suoi profili social.

Si tratta di una dimora con vista mozzafiato sullo skyline di Porta Nuova (il quale si affaccia sui grattacieli di BNP Paribas e Torre Solaria), e che è stata arredata con pezzi di design internazionale: è stato impossibile non notare ad esempio il divano Bocca di Gufram, che molti fans hanno subito adocchiato. Il suo appartamento si trova inoltre in un complesso di tre edifici, alle spalle di via Melchiorre Gioia e della nuova sede di Versace e dell’Inter a Milano, e si estende per ben quindici piani.

Dopo aver consultato l’ufficio commerciale del complesso residenziale in cui vive la Leotta, si è scoperto che il prezzo di un trilocale è di 12.000 euro al metro quadro. Insomma, una cifra da capogiro che resta impressa nella mente di ogni persona.

Leggi anche —-> Diletta Leotta ha un nuovo amore, dopo Can arriva lui

Al suo interno, la casa di Diletta è una vera delizia: la conduttrice ha scelto di inserire una vera e propria palestra nella sua abitazione, e di dedicare alcune zone della casa al fitness, yoga o pilates.

Leggi anche —-> Diletta Leotta palleggi sul campo per la conduttrice | I fans senza parole: il VIDEO

La showgirl si allena dunque un po’ ovunque, sia in salotto sia sul terrazzo. Numerosissimi sono infatti i video e le foto pubblicati sui suoi profili social, e che la ritraggono mentre indossa dei deliziosi completi sportivi e si cimenta nell’esercizio fisico. Quello che non è però passato inosservato ai fans è stato appunto il suo divano Bocca di Gufram, che ha un valore di ben 6.400 euro ed è posizionato nel suo salotto.

Impostazioni privacy