Diletta Leotta palleggi sul campo per la conduttrice | I fans senza parole: Il VIDEO

Diletta Leotta ha recentemente mostrato un filmato che ha mandato in tilt i numerosissimi fans: siete curiosi di vederlo?

Nata nel 1991 a Catania, la Leotta è un’amatissima presentatrice di programmi sportivi. La giovane donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua collaborazione con Sky e con il canale Dazn. E’ stata inoltre fidanzata con il nipote dell’ex Ministro delle Comunicazioni Mammì, con il pugile Daniele Scardina e con l’attore Can Yaman. Ecco uno dei suoi più recenti post.

Diletta Leotta gioca con il pallone: i palleggi della bellissima

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Leotta ha pubblicato un video che la ritrae mentre è intenta a svolgere alcuni palleggi direttamente sul campo di calcio.

Diletta è bellissima come sempre: indossa infatti un abito nero e cortissimo, accompagnato da un paia di stivali con tacchi alti e da capogiro. Durante i suoi palleggi, la Leotta conserva inoltre tra le mani il microfono di Dazn e ha la sua solita acconciatura perfetta: capelli biondi e ondulati, sguardo profondo, bellezza costante.

Insomma, anche stavolta, la conduttrice ha lasciato senza parole i suoi innumerevoli fans, che si sono complimentati per la sua bravura anche nel palleggiare. “Buon weekend“, ha scritto lei riferendosi ai suoi seguaci. Questi ultimi sono stati però tutti concentrati sui suoi palleggi e sulla sua sensualità.

Leggi anche —-> Elodie al party di Diletta Leotta: come si è presentata la cantante, bomba in white

La carriera di Diletta Leotta

La Leotta si è laureata in Giurisprudenza presso la LUISS di Roma e, già da giovanissima, è entrata nel mondo dello spettacolo. Il suo primo esordio ha infatti avuto luogo quando, a soli 19 anni, ha condotto un programma dell’emittente locale ‘Antenna Sicilia‘.

Leggi anche —-> Maurizio Costanza duro intervento su Diletta Leotta: le parole del giornalista

Nel 2012, è invece arrivata in Mediaset diventando la meteorina di Sky Meteo 24 e, nello stesso anno, ha condotto ‘Texas Hold’em Come Giochi?‘ su PokerItalia24. Nel 2016, ha invece condotto Sky Serie B ed è anche diventata il volto dei programmi dedicati agli Europei di calcio 2016. Nel 2017, è stata ospite della prima serata del Festival di Sanremo. Oggi, è un volto di Dazn e la sua continua ad essere una brillantissima carriera, sempre colma di successi televisivi.

Impostazioni privacy