Elodie al party di Diletta Leotta: come si è presentata la cantante, bomba in white

Elodie è stata invitata alla festa di compleanno della sua carissima amica Diletta Leotta: siete curiosi di vedere la foto del party?

Le due ragazze sono molto amiche: entrambe non perdono occasione di condividere la loro profonda amicizia con tutti i followers più affezionati. Non possono infatti mancare, sui rispettivi profili social, gli scatti che le ritraggono insieme nei diversi momenti della propria quotidianità. Recentemente, la Leotta ha infatti invitato Elodie alla sua esclusivissima festa: ecco come si è presentata la cantante.

Il party di Diletta Leotta: Elodie tra gli invitati

In rete, è spuntata una foto che ritrae le due giovanissime alle prese con la speciale festa organizzata da Diletta Leotta in occasione del suo compleanno.

Nello scatto in questione, entrambe sono scatenatissime: danzano a suon di musica e si divertono come non mai. In particolare, Elodie dimostra di essere davvero felice di partecipare a quel momento unico della sua amica. Per questo, ha optato per un ouftit davvero particolare.

La cantante ha infatti indossato una tuta a tinta unita e di color bianco: il top e i pantaloni rappresentano infatti un unico abito e danno senz’altro un tocco sensualissimo al corpo dell’artista. E’ possibile notare in primis le sue forme più sinuose, ma anche la sua completa femminilità: anche stavolta, Elodie ha dimostrato di essere davvero molto sexy.

Diletta Leotta e la festa per i suoi 30 anni

E’ stata la stessa Diletta Leotta a pubblicare in primis le fotografie della sua festa di compleanno. “E sono solo 30“, ha infatti scritto come didascalia del post.

Leggi anche —-> Elodie, agghiacciante confessione | L’incontro con Maria De Filippi l’ha salvata: ecco perché

La conduttrice ha indossato un abito da urlo: si trattava di un vestito bustier bianco con la scollatura a cuore, gli strass e uno spacco mozzafiato. L’oufit è stato creato da Claudio Di Mari, un noto stilista siciliano. Come acconciatura, la giovane portava inoltre un enorme coda di cavallo.

Leggi anche —-> Elodie, la foto in costume mostra il fisico perfetto: bikini sgambato, da infarto

Moltissimi sono stati gli invitati al party e, oltre alla sua amica Elodie, è stato possibile vedere anche i volti di Daniele Battaglia e Rossella Fiamingo. Con grande sorpresa, era però assente il suo fidanzato Can Yaman (secondo alcune indiscrezioni, i due si sarebbero infatti lasciati, ma al momento non vi è stata alcuna conferma ufficiale).

Impostazioni privacy