Elodie, la foto in costume mostra il fisico perfetto: bikini sgambato, da infarto

Elodie, la talentuosa cantante ha sfoggiato un fisico scultoreo, letteralmente perfetto che non è di certo passato inosservato! Il popolo dei social è rimasto letteralmente sbigottito dinnanzi a tanta bellezza! Lo scatto ha fatto il giro del web in men che non si dica! Eccolo!

 

Elodie, lo scatto in costume è virale

La cantante è tra le donne più belle ed influenti del panorama musicale e non solo! Elodie si appresta ad approdare anche sul piccolo schermo. A quanto pare, la bellissima cantante potrebbe prendere il posto di Alessia Marcuzzi al timone delle Iene!

La notizia, che ha fatto il giro del web qualche mesa fa, non è stata ufficializzata si tratta dunque di indiscrezioni, ma i suoi fan sono in trepidante attesa. Sarà vero? Intanto, Elodie si gode qualche momento di relax, tra un lavoro e l’altro e, quello che è certo è che nonostante gli impegni professionali, è in forma smagliante!

Elodie ha postato uno scatto in cui si mostra in tutta la sua statuaria bellezza. Eccola in questa foto che ha mandato i fan in visibilio, costume arancione e camicia, la cantante è più sexy che mai.

Elodie, per lei la bellezza è particolarità

Ma qual è il suo rapporto con la bellezza? Lo ha spiegato lei stessa nel corso di un’intervista per l’Officiel. “La bellezza è carattere, è particolarità, dettaglio. Ora rincorriamo spesso degli stereotipi, sempre più sessualizzati, con corpi sempre più vicini all’immagine che vorrebbe un uomo, non voglio però, dicendo questo, fare di tutta l’erba un fascio!”- ha dichiarato la bellissima cantante.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, che fine ha Carolina Ronca ? La vita dell’ex del trono classico oggi

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Mollicone e Vanessa dopo Uomini e Donne | La corteggiatrice rompe il silenzio

Poi ha espresso il suo punto di vista sulla bellezza, ritenendo che è necessario che anche che vengano accettati i “difetti”, quelle parti del corpo che spesso vengono proprio ritoccate con l’uso della chirurgia estetica. Per lei la bellezza è particolarità, sta in un dettaglio, non necessariamente adiacente ai canoni estetici attuali.

 

 

Impostazioni privacy