Elodie, agghiacciante confessione | L’incontro con Maria De Filippi l’ha salvata : ecco perché

Elodie è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. La splendida interprete ha un passato difficile, ma ha avuto anche la fortuna di incontrare sul suo cammino persone speciali.

Elodie, la cantante non nasconde le difficoltà

Elodie è una delle giovani artiste italiane più apprezzate al mondo. La talentuosa cantante muove i primi passi nel mondo della musica quando è ancora giovanissima, ma è solo con l’ingresso nella scuola di Amici che arriva per lei il grande successo.

La bella e brava allieva, si è fatta conoscere per l’indiscutibile talento e la determinazione. Il successo di cui gode è frutto del grande impegno, ma nel suo passato ci sono state esperienze che l’hanno segnata nel profondo.

La cantante non ha mai negato di avere alle spalle un passato difficile, il suo rapporto con la mamma seppur profondamente sentito è stato turbolento e l’ha segnata molto. “Mia madre, modella delle Antille francesi con origini africane e indiane, mi ha avuta da mio padre, italiano e musicista di strada, giovanissima: non era pronta, e mi è mancata. Severità assente del tutto, al suo posto friabilità da cristalleria”- ha detto Elodie.

Poi la cantante ha aggiunto: “Perse se stessa, a un certo punto. Verniciava dal niente pareti di azzurro. Scompariva, non si faceva trovare. Aveva come un mostro invisibile dentro che le faceva fare cose che mai avrebbe voluto, e stava male, e non riusciva a scacciarlo via. Ho provato a starle vicino, a rincorrerla nei suoi abissi, in quelle stranezze euforiche e complicate da cui non mi ha mai protetta”.

Elodie si racconta, l’incontro con Maria De Filippi tra i più importanti della sua vita

Elodie era giovanissima quando si innamora di un uomo più grande di lei. “Avevo 19 anni. Conobbi un uomo più grande di 13. Andammo a convivere. Non finì bene, ma mi aiutò a specchiarmi con il desiderio imperante di dedicarmi solo a me”.

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò cambia vita dopo il GF Vip | La reazione di Andrea Zenga

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi spunta lo scatto amarcord | È successo insieme a Marco | Foto

“Il tatuaggio di una croce semplice scandisce il passato sepolto, quel rinascere piano. Mi licenziai dai lavoretti che avevo, un po’ modella e un po’ barista, per provare a non morire di fame cantando. Iniziai in alcuni locali, temendo il giudizio del pubblico, coi tremori alle gambe e ai muscoli del viso. Una sera uno mi dice: ‘Manda una mail alla redazione di Maria. Che hai da perdere?’. In effetti, niente”

 

 

Impostazioni privacy