Diletta Leotta ha un nuovo amore, dopo Can arriva lui

Diletta Leotta sembra aver accantonato una volta per tutte la storia con Can Yaman: chi è la nuova fiamma della conduttrice Dazn.

La storia d’amore più chiacchierata del 2021 è stata senza ombra di dubbio quella tra Diletta Leotta e Can Yaman. Il motivo di tanto interesse mediatico è legato alla notorietà dei due personaggi: Diletta è da anni la donna del mondo dello spettacolo più desiderata e seguita dagli italiani, Can a sua volta è l’uomo del jet set più ammirato e desiderato dalle donne del Bel Paese. Logico dunque che una coppia formata dalle icone sexy del momento susciti curiosità ed interesse per quello che poteva essere un Brad-Angelina de noiartri.

Proprio la sconfinata notorietà dei due amanti ha da subito generato dubbi. In molti hanno sospettato che il fidanzamento non fosse altro che una trovata pubblicitaria delle rispettive agenzie di cura dell’immagine e che dunque di vero ci fosse ben poco. Quando i dubbi stavano per diradarsi, ovvero quando la Leotta è stata presentata ai genitori dell’attore turco e sembrava che il matrimonio fosse ad un passo, la coppia è scoppiata e nessuno li ha più visti insieme.

Il perché sia finita l’ha rivelato Diletta in una lunga intervista concessa a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. In quell’occasione la conduttrice si è detta addolorata per la fine della relazione e infastidita dalle voci continue ed insistenti che mettevano in dubbio che fosse vero amore. Infine ha anche confidato di essere ancora presa dall’attore turco e che per lui la porta sarebbe rimasta ancora aperta se avesse voluto ricominciare.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci vacanza a Dubai: la foto in costume fa boom di like

Diletta Leotta dimentica Can Yaman: chi è la nuova fiamma

Non sappiamo effettivamente se la showgirl abbia dimenticato l’attore turco, tuttavia da qualche giorno continuano a girare voci su una nuova relazione che la riguarda. La scorsa settimana le riviste rosa del nostro Paese attribuivano alla conduttrice una relazione con Giacomo Cavalli, modello che avrebbe conosciuto tramite amici comuni durante la vacanza ad Ibiza e con il quale sarebbe stata vista in varie occasioni per le vie di Milano.

Qualche ora fa la voce su Cavalli è stata smentita o superata da un’altra indiscrezione, questa volta lanciata da ‘Dagospia‘. Secondo il portale di gossip più noto d’Italia, Diletta si starebbe frequentando sì con un modello di Armani, ma non con Cavalli bensì con Fabio Mancini. Il ragazzo è nel mondo della moda già da una decina d’anni ed è considerato uno dei modelli di origini italiane di maggiore successo nel mondo. Nato a Bad Homburg vor der Höhe (Germania) è figlio di un uomo italiano e di una donna italo-indiana ed ha 34 anni.

Impostazioni privacy