Elisabetta Gregoraci vacanza a Dubai: la foto in costume fa boom di like

Elisabetta Gregoraci continua l’estate a Dubai, le sue foto in bikini fanno impazzire i fan che ne ammirano la perfezione scultorea.

Il 2021 di Elisabetta Gregoraci è cominciato nelle spiagge assolate di Dubai e anche l’autunno si sta svolgendo da quelle parti. La showgirl, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip ha cercato rifugio nella strepitosa località del Medioriente dove ad attenderla c’erano il figlio Nathan Falco e l’ex marito Flavio Briatore. La scelta ha alimentato le voci di un ritorno di fiamma, ma lei ha prontamente smentito che ci sia altro oltre un rapporto amicale per il bene del figlio.

Con il passare dei mesi, però, i dubbi sul reale rapporto tra Elisabetta e Flavio sono aumentati. Lei praticamente abita nella casa accanto a quella dell’imprenditore e ogni occasione è stata buona per riunire la famiglia. Inoltre quando sono state messe in giro voci su presunti flirt con altri uomini, la Gregoraci ha smentito seccamente e rapidamente tramite social.

Infine, ultimo indizio, l’estate è sembrata una romantica luna di miele bis tra i due. Prima la gita a Capri in cui si sono concessi relax, pranzi e passeggiate mano nella mano, quindi quella sullo yatch di lui e la parentesi nel lido dell’imprenditore a Forte dei Marmi. Sembra insomma che i due ex siano più vicini che mai.

Leggi anche ->Silvia Toffanin compleanno in famiglia: le foto della “festa”

Elisabetta Gregoraci in bikini è perfetta: fan in delirio per le foto su Instagram

Come detto anche nei giorni scorsi Elisabetta Gregoraci si trovava a Dubai. A rendere nota questa vacanza è stata la stessa showgirl calabra con una serie di post in cui parlava delle attività svolte insieme al figlio, come la visita all’Expo 2020, ed in cui si mostrava intenta a godere del sole e delle spiagge dell’incantevole località. Uno di questi post in particolare ha catturato l’attenzione dei fan, quello in cui la bella soubrette si è fatta immortalare in mezzo all’acqua.

Leggi anche ->“Mauro Icardi è sparito” | Nuovo terremoto con Wanda Nara, cosa sta succedendo

I due scatti mostrano la Gregoraci con un due pezzi che lascia poco spazio all’immaginazione. Gli addominali sono in bella mostra, così come la gamba slanciata e tonica. Impossibile, insomma, non notare come ancora oggi si mantiene in ottima forma, anzi sembra proprio non abbia alcuna imperfezione. Immancabili i commenti lusinghieri ed i complimenti sotto gli scatti, tra cui spiccano quelli di Sonia Bruganelli e della sorella Marzia.

Impostazioni privacy