“Mauro Icardi è sparito” | Nuovo terremoto con Wanda Nara, cosa sta succedendo

Mauro Icardi si trova di nuovo nell’occhio del ciclone dei media sia in Argentina che in Italia. Il tradimento con China Suarez potrebbe non essere l’unico riserbato alla moglie Wanda Nara?

La coppia formata da Mauro Icardi e Wanda Nata nel corso degli anni è stata spesso nel mirino dell’attenzione del web attraverso i racconti passionali fatti nelle loro pagine Instagram, anche attraverso la pubblicazione di scatti a luci rosse che hanno fatto discutere il web e non solo.

Mauro Icardi e Wanda Nara, dunque, erano riusciti a costruire un perfetto equilibrio condividendo insieme anche parte del lavoro, considerando il fatto che la modella e influencer argentina è anche la manager del marito… un equilibrio che è stato spezzato da uno o più tradimenti?

Mauro Icardi di nuovo nella bufera?

Nel corso delle ultime settimane sono state numerose le notizie pubblicate sul conto di Mauro Icardi e Wanda Nara, riguardanti il tradimento che il calciatore ha riservato alla moglie con la modella e attrice China Suarez. Un momento difficile per il loro matrimonio culminato quasi con un divorzio… anche se Mauro Icardi e Wanda Nara hanno poi dichiarato di voler dare una seconda opportunità al proprio legame.

A far tremare di nuovo casa Icardi – Nara è stato il rumors secondo cui l’ex dell’Inter avrebbe tentato anche un approccio con Rocio Guirao Diaz, modella classe 1984 così come riportato da LiberoQuotidiano, che avrebbe rifiutato il calciatore essendo a sua volta felicemente impegnata e mamma di tre bambini.

Dopo la pubblicazione del nuovo gossip che vede il calciatore coinvolto in prima persona, ecco che Mauro Icardi avrebbe così preso la drastica decisione di allontanarsi dai social almeno per un po’.

LEGGI ANCHE -> Belén sgridata dal figlio Santiago: la reazione inaspettata

LEGGI ANCHE -> “Quasi alle mani”, rissa al Grande Fratello Vip: fuori controllo

“Trama qualcosa”

Al momento, dunque, non è ben chiaro se l’ombra della crisi è di nuovo tornata nel matrimonio di Mauro Icardi e Wanda Nara, ma a innescare il rumors sono state le dichiarazioni rilasciate recentemente dall’avvocato della modella e influencer.

Ana Rosenfield, legale di Wanda Nara, dunque, sarebbe tornata di nuovo sul piede di guerra sull’eventualità di una nuova crisi e imminente divorzio senza ripensamenti, questa volta, da parte della moglie di Mauro Icardi. A innescare tali rumors, quindi, è stata la seguente dichiarazione rilasciata dalla Rosenfield riportata anche da LiberoQuotidiano: “Nessuno vuole vivere sotto lo stesso tetto con una persona che, mentre uno si occupa della casa e della famiglia, trama qualcosa in parallelo”.

Impostazioni privacy