Belén sgridata dal figlio Santiago: la reazione inaspettata

Belen Rodriguez si è presa una bella strigliata proprio da lui. La reazione è stata inaspettata e la risposta della showgirl argentina non si è fatta attendere. Ecco cosa è accaduto.

Belen Rodriguez, la strigliata inaspettata

Belen Rodriguez la showgirl argentina, è una delle donne più amate dello spettacolo italiano. Cantante, attrice, conduttrice, ballerina, Belen sa far tutto, ma proprio tutto. Oltre ad essere una grande stacanovista, la Rodriguez è una mamma a tempo pieno.

Belen ha due figli, Santiago nato dall’amore con Stefano De Martino, e Luna Marì la sua secondogenita, figlia di Antonino Spinalbese. La conduttrice è una mamma fantastica, protettiva e presente. Nonostante i tanti impegni di lavoro infatti, Belen riesce a coniugare sapientemente anche il tempo da dedicare alla sua famiglia.

Dopo il susseguirsi di alcuni rumors, secondo i quali Belen e Antonino avrebbero vissuto una crisi di coppia, oggi la coppia si mostra più felice ed appagata che mai, a dispetto dei pettegolezzi secondo i quali, sarebbero stati sul punti di dirsi addio.

Belen insomma è felice, adora la sua famiglia ed il suo lavoro, ma ogni tanto come tutti, riceve qualche strigliata. A farlo è stato suo figlio Santiago che, le ha detto di scattarsi troppo foto.

Santiago interviene e “sgrida” la mamma: “Ti fai tremila foto al giorno”

“Ti fai tremila foto al giorno”- le ha detto suo figlio. Belen ha risposto che non era vero e il piccolo ha replicato dicendole: “Eh ma come no. Ho contato trecento foto e ancora del 2021″.

Insomma un botta e risposta davvero ironico e simpaticissimo tra madre e figlio che ha fatto molto sorridere il popolo dei social. La spontaneità di Santiago lo ha portato ad esprimere ciò che pensava senza filtri, come solo un bambino può e sa fare.

LEGGI ANCHE -> X Factor, arriva l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: colpaccio Rai

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni figlia ricoverata; arrivano gli aggiornamenti, come sta la piccola

Anche Belen non ha potuto fare a meno di sorridere dinnanzi alla semplicità del suo bellissimo Santiago, una scenetta familiare davvero esilarante che i followers di Belen hanno apprezzato tantissimo.

Impostazioni privacy