“Quasi alle mani”, rissa al Grande Fratello Vip: fuori controllo

Dopo lo scontro avvenuto durante la diretta di ieri sera tra Alex Belli e Aldo Montano messo in evidenza dallo stesso Alfonso Signorini che ha invitato il campione olimpico di scherma a dire la sua in merito ad alcune dichiarazioni dette da Belli sul suo conto, i due inquilini questa mattina si sono di nuovo confrontati in modo decisamente non cortese.

-GFvip6-Solonotizie24

GFVIP6, Aldo Montano affronta Alex Belli: è di nuovo scontro

Palesemente infastidito dall’atteggiamento non sincero di Alex Belli, Aldo Montano questa mattina ha avuto uno scontro diretto con il suo compagno d’avventura. Il campione di scherma ha affrontato l’attore con un testa a testa quasi fisico tanto che in molti hanno pensato che i due venissero alle mani. Una scena che non ha avuto il suo esito finale solo grazie all’intervento degli altri gieffini.

Alex Belli ha ribadito a Montano che non avrebbe dovuto prendersela e che non gli ha parlato direttamente solo perchè è stato chiamato in confessionale alle 5 di mattina. L’attore ha incalzato accusando il campione d’avere la coda di paglia: “Mi dispiace, però non puoi prendertela così. Se te la prendi così, vuol dire che hai la coda di paglia”. Inevitabile la reazione di Montano che ha accusato Belli d’essere un doppiogiochista provocandolo anche fisicamente: “Non faccio recite. Dai vieni, fammi vedere. Fai la guerra, bravo. Su vieni, fammi vedere, a te piace la lingua”. 

Aldo Montano e Alex belli fonte Instagram

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, Aldo Montano deve abbandonare il reality: le parole di Signorini

Aldo Montano vs Alex Belli tensione all’interno della casa

La situazione tra Alex Belli e Aldo Montano ha creato all’interno della casa una tensione inaspettata. Lo schermitore non ha approvato il modo di fare di Belli, ma soprattutto il suo attacco ipocrita anche se secondo l’attore tutto è nato a causa d’Antinolfi.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, sapete quanto vale il bracciale mostrato da Alex Belli? Cifra da capogiro

Dalla parte di Montano la moglie Olga che sui social ha condiviso un post che rivela tutto il suo sostengo al campione. Anche Mirko Gancitano amico di Montano si è schierato dalla parte del campione: “Ora facciamo rinsavire il Belli” ha scritto sul suo account social il futuro marito di Guenda Goria. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.