Grande Fratello Vip, sapete quanto vale il bracciale mostrato da Alex Belli? Cifra da capogiro

Alex Belli è recentemente apparso con un lussuoso bracciale: sapete quanto vale esattamente il gioiello da lui indossato?

Nato nel 1982 a Parma, Belli è sicuramente uno dei modelli più amati dal grande pubblico italiano. L’uomo ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione alla soap opera ‘Centovetrine‘, durante la quale ha interpretato il ruolo di Jacopo Castelli. Oggi è sposato con Delia Duran ed è un corrente de ‘Il Grande Fratello Vip‘.

Il bracciale di Alex Belli: quanto vale

Non è rimasto per nulla indifferente il bracciale indossato recentemente dallo showman Alex Belli, che è sicuramente uno dei sex symbol di questa nuovissima edizione de ‘Il Grande Fratello Vip‘.

E’ stato così avvistato, attorno al suo polso, un accessorio che è rimasto per molto tempo al centro dell’attenzione di moltissime persone. Si tratta di un bracciale griffato e iconico, ossia il Juste Un Clou di Cartier. E’ un bracciale a forma di chiodo in oro 18 carati. Un pezzo assolutamente unico, e anche invidiabile da molti. Siete curiosi di sapere il suo reale prezzo?

Andando a scovare lo stesso bracciale sul sito ufficiale della gioielleria, è stato possibile vedere il suo costo. Ebbene sì, non è di certo una cifra per tutti: l’accessorio indossato da Belli ha un valore di ben 7.450 euro.

La vita privata di Alex Belli

Nel 2013, Alex Belli si è sposato con Katarina Raniakova, una modella slovacca. I due sono infatti saliti sull’altare dopo sei anni di fidanzamento, ma si sono ben presto separati.

Leggi anche —-> Alex Belli, chi è la sua ex moglie e perché è finita tra i due

Alex si fidanza poi con Mila Suarez, una modella che ha anche partecipato in passato a ‘Uomini e Donne‘ e a ‘Temptation Island‘. Nel 2018, Belli inizia però una nuova relazione con la modella venezuelana Delia Duran. I due si sono sposati nel 2021 in una cerimonia con rito religioso avvenuta a Uggiate Trevano (Como). L’attore non ha mai avuto figli.

Leggi anche —-> Alex Belli e Delia Duran, le confessioni bollenti della coppia: “Il ses*o…”

Lo showman ha inoltre un seguitissimo profilo Instagram, che vanta la presenza di ben 370mila followers. Proprio lì, Alex pubblica spesso scatti che riguardano la sua vita lavorativa ma anche privata (accompagnati da molte dediche d’amore per la sua Delia).

Impostazioni privacy