Alex Belli, chi è la sua ex moglie e perché è finita tra i due

Sapete con chi è stato sposato Alex Belli? Una bellissima donna, che è anche modella slovacca. Ecco di chi si tratta esattamente.

Nato a Parma nel 1982, Alex è sicuramente uno degli attori più amati e apprezzati dal piccolo schermo italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione nella nota soap opera ‘Centovetrine‘, nel quale ha interpretato il ruolo di Jacopo Castelli. Dopo la sua separazione dall’ex moglie, si è nuovamente fidanzato con Delia Duran, con cui ha partecipato anche a ‘Temptation Island‘. I due si sono poi sposati nel mese di giugno 2021.

Chi è Katarina Raniakova, l’ex moglie di Alex Belli

Belli è stato sposato con la bellissima Katarina Raniakova, conosciuta nel 2008 nel corso di una sfilata di Roberto Cavalli (durante la quale era proprio lei a sfilare in passerella).

I due si sono sposati nel 2013 ma, dopo ben cinque anni di matrimonio, hanno deciso di separarsi. Dopo il divorzio, la rottura tra i due è stata uno degli argomenti più gettonati dei giornali di gossip e, solamente molto tempo dopo, ne sono stati rivelati i motivi. Ma cosa fa oggi la bella Katarina?

E’ soprattutto un’influencer, e utilizza il proprio account Instagram per condividere con i numerosi followers la propria quotidianità e la propria vita privata. Si cimenta inoltre nella preparazione di piatti deliziosi, diventando così anche una food blogger e unendo, nei post da lei pubblicati, le sue più grandi passioni: la cucina e la moda.

Leggi anche —-> Gf Vip, Giucas Casella preoccupato: problemi intimi, la confessione sottovoce ad Alex Belli

L’addio tra Alex e Katarina: i veri motivi

A distanza di tempo dalla loro separazione, sono stati rivelati i motivi che li hanno portati alla rottura. A quanto pare, Alex Belli avrebbe infatti tradito sua moglie molte volte e questo suo atteggiamento avrebbe così costretto lei a prendere le distanze dall’uomo.

Leggi anche —-> Alex Belli e Delia Duran, le confessioni bollenti della coppia: “Il ses*o…”

Successivamente, fu la stessa Katarina a rivelare di aver provato ad avere figli con Belli, ma di non esserci mai riuscita: come da lei confessato, l’attore sarebbe infatti sterile. Questa affermazione fece però imbestialire Alex, che smentì immediatamente tutto. “Con Alex ho provato di tutto e non avrei mai voluto arrivare a questo punto“, disse poi lei, “anzi, con lui volevo formare una famiglia e avere dei figli, ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto, ormai deteriorato per diversi motivi“.

Impostazioni privacy