Alex Belli e Delia Duran, le confessioni bollenti della coppia: “Il ses*o…”

Intervistato dal settimanale Nuovo Alex Belli ha parlato della sua vita privata e dei suoi progetti professionali ma soprattutto del neo matrimonio con Delia Duran la sua nuova compagna con cui sembra aver trovato l’idillio perfetto. Alex che in passato è stato protagonista del gossip in seguito al fallimento del suo primo matrimonio con la modella slovacca Katarina Raniakova che lo avrebbe accusato anche pubblicamente d’averlo tradito in più occasioni.

Alex Belli Solonotizie24

Alex Belli e Delia Duran passione alle stelle!

L’attore è stato legato anche a Mila Suarez con cui ha avuto anche un confronto pubblico, anche la modella non avrebbe chiuso la relazione in modo pacifico e ha accusato Belli d’averla trattata male e di non averla rispettata. Oggi l’attore ha ritrovato l’amore con Delia Duran con cui ha un rapporto speciale soprattutto tra le lenzuola. L’opinionista di Barbara D’Urso non ha esitato a rivelare di fare l’amore con la neo consorte tre volte al giorno, un feeling il loro invidiabile che rende la quotidianità davvero speciale:

Però non basta: bisogna lasciarsi liberi l’un l’altra, non essere pressanti, e soprattutto, condividere un progetto di vita insieme, sia nel privato sia nel campo lavorativo”. La passione sessuale però per Belli non è sufficiente a rendere un unione perfetta ci vogliono molte altre cose come il rispetto dei propri spazi e la condivisione di più di un’interesse o progetto e tutto questo lui e la Duran ce l’hanno e oggi non possono farne a meno.

Alex Belli fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Temptation Island, dopo la tempesta i fiori d’arancio : una coppia convola a nozze

Alex Belli e Delia Duran un amore vero e molto passionale

I rapporti tra Alex Belli e Delia Duran sono davvero speciali, segnati da un amore vero caratterizzato da tanta passione e amore che insieme sono il connubio perfetto per una relazione destinata a durare. I due sono convolati a nozze sulle colline comasche, hanno scelto una cerimonia religiosa celebrata da un loro amico prete ma hanno volutamente evitato la chiesa.

LEGGI ANCHE ->Temptation Island, pericolo durante le registrazioni | L’imprevisto nella notte

Presenti alla cerimonia alcun vip come Guenda Goria con il fidanzato Mirko, Stefano Sala e Martina Nasoni e alcuni amici della coppia. Purtroppo a causa del Covid era assente la famiglia della sposa, solo la madre di Delia è riuscita ad arrivare in Italia.

Impostazioni privacy