Temptation Island, pericolo durante le registrazioni | L’imprevisto nella notte

Gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo, anche durante le registrazioni di ‘Temptation Island’. Ecco cos’è accaduto. 

La nota trasmissione inizierà la sua messa in onda mercoledì 30 giugno su Canale 5. Per il momento sono state annunciate sei coppie: si tratta di persone non conosciute. Tra i nuovi concorrenti del programma, ci sono infatti Jessica e Alessandro, Manuela e Stefano, Floriana e Federico, Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Natascia e Alessio. Siete curiosi di sapere cos’è però successo durante la notte? Un vero colpo di scena.

Imprevisto nella notte: si fermano le registrazioni di ‘Temptation Island’

E’ stata proprio Raffaella Mennoia (autrice del programma) a svelare quello che è esattamente accaduto durante le registrazioni di ‘Temptation Island‘.

La donna ha infatti confessato di aver fermato le riprese a causa di un’improvvisa tromba d’aria: mentre il presentatore Filippo Bisciglia, insieme ai vari autori e produttori, era intento a registrare, un vortice ha impedito a tutti di proseguire con le riprese in programma. Per questo, sono stati costretti a fermarsi.

La confessione è avvenuta sul suo profilo Instagram ufficiale, in cui ha dichiarato di aver visto all’improvviso una stupenda tromba d’aria. “Ci siamo dovuti tenere agli alberi per non volare“, ha detto la donna, dichiarando anche di essere andata a letto all’alba perché il brutto tempo ha fermato i lavori per molte ore.

Leggi anche —-> Temptation Island, la coppia in dolce attesa | Gioia infinita

Ho un gran sonno“, ha continuato poi la Mennoia, “C’è un tempo orrendo quest’anno. C’è un’afa“. Nonostante questo, la stessa ha comunque tranquillizzato tutti i fans avvisando loro che ‘Temptation Island‘ sta procedendo nel migliore dei modi.

La location di ‘Temptation Island’: il luogo del programma

Le riprese di ‘Temptation Island‘ si sono tenute anche quest’anno presso l’Is Morus Relais della Sardegna. Si tratta di una struttura super lussuosa in Santa Margherita di Pula.

Leggi anche —-> Filippo Bisciglia per Temptation Island, Maria confessa perché ha scelto lui

Il relais è inoltre un resort davvero paradisiaco, immerso in un’oasi naturale. Si può infatti incontrare una spiaggia privata, ma anche alberi deliziosi come allori, mirti, ginepri, eucaliptus e olivastri. La struttura viene inoltre utilizzata anche per matrimoni e meeting aziendali; il costo è ovviamente da capogiro: parte infatti da un minimo di 200 euro a notte.

Impostazioni privacy