Temptation Island, la coppia in dolce attesa | Gioia infinita

Come consueto tra qualche settimana andrà in onda la nuova edizione di Temptation Island, il reality dei sentimenti ideato dalla redazione di Maria de Filippi che mette in discussione la fedeltà di tutte quelle coppie che vogliono testare la veridicità del loro amore. Da qualche ora sono stati rivelati i nomi della prima coppia di fidanzati che parteciperanno al reality e nei giorni seguenti verranno rese note anche l’identità delle altre coppie.

Temptation Island, Valentina Oronzo: “Che rumore fa la felicità!”

Nel frattempo Valentina De Biasi e Oronzo Carinola coppia che ha partecipato al reality nel 2018 superando ogni tipo d’ostacolo, dubbio e incertezza, hanno rivelato che presto diventeranno genitori. Valentina ha pubblicato una bellissima foto dove appare insieme al compagno, i due abbracciati e sorridenti mostrano il primo scatto dell’ecografia prova della gravidanza in corso. L’immagine è accompagnata da una didascalia davvero commovente da cui si percepisce tutta la felicità della coppia:

Che rumore fa la felicità?
Oggi finalmente possiamo dare con certezza la vera risposta a questa domanda.
Ascoltare il battito del suo cuore per la prima volta è stata un’emozione indescrivibile (non ho mai sentito niente di più bello).” Valentina e Oronzo amano già il loro bambino e non vedono l’ora di poterlo tenerlo tra le braccia: “Sì, siamo tanto felici per quello che ci sta accadendo e ci sentiamo davvero tanto fortunati. Non vediamo l’ora di viverci pienamente questo nostro nuovo amore. Un amore e un legame che non avrà mai fine.#aspettandoti♥️”

Valentina de Biasi fonte Instagram

Leggi anche —->A causa del mio tumore al cervello ho perso Temptation Island, l’ex protagonista si confessa

Valentina e Oronzo percorso complicato a Temptation Island

Valentina e Oronzo furono protagonisti dell’edizione di Temptation Island del 2018, i due hanno rischiato anche di non tornare a casa insieme e questo a causa d’alcune dichiarazioni non proprio amorose d’Oronzo nei confronti della fidanzata. Inoltre il giovane ha mostrato la sua debolezza verso il genere femminile, le tentatrici hanno più volte fatto emergere quel lato non proprio rispettoso del discusso fidanzato.

Leggi anche —->Sophie Codegoni beccata con il tentatore di Temptation Island: chi è

Solo dopo due falò di confronto Oronzo ha riconquistato la fidanzata che ha creduto alla buona fede del giovane che in più occasione le ha garantito quanto l’esperienza a Temptation Island gli abbia fatto capire quanto l’ama e quanto ha sbagliato nei suoi confronti.

Impostazioni privacy