“A causa del mio tumore al cervello ho perso…” Temptation Island, l’ex protagonista si confessa

Francesco Chiofalo è una delle ex star di Temptation Island che il pubblico da casa ha imparato a conoscere con l’appellativo di ‘Lenticchio’, soprannome che gli ha dato la sua storica ex Selvaggia Roma. Chiofalo nel 2018 ha raccontato attraverso la pubblicazione di alcuni video il dramma personale che stava vivendo legato alla scoperta di un tumore al cervello, malattia che su di lui ha avuto delle conseguenze con le quali convive ancora oggi.

Era il 2018 quando Francesco Chiofalo ha fatto irruzione sui social raccontando il momento difficile che stava attraversando in attesa di un’operazione il cui esito sarebbe stato determinante per la sua sopravvivenza. L’ex di Tempation Island, su Instagram, aveva voluto condividere con i fan la scoperta di un tumore celebrale per il quale, da lì a breve, avrebbe dovuto sottoporsi a un delicato intervento chirurgico per la sua asportazione durato poi molte ore.

Ad interessarsi della vicenda, ai tempi, anche la redazione de Le Iene che ha seguito Francesco Chiofalo prima e dopo l’intervento, raccontando così le emozioni dell’influencer e la ripresa dopo il dramma personale.

Francesco Chiofalo dopo il tumore - Solonotizie24
Francesco Chiofalo dopo il tumore – Solonotizie24

Francesco Chiofalo come sta oggi?

Chiusa la delicata parentesi riguardante il tumore al cervello, e la lunga ripresa, oggi Francesco Chiofalo si mostra sereno e impegnato nella sua carriera lavorativa da personal trainer ed influencer di successo sui social, anche se il momento vissuto legato alla malattia ha cambiato in toto la sua vita, come lo stesso ha raccontato in diverse occasioni.

L’ex di Temptation Island sta finalmente bene, archiviando definitivamente il momento legato al tumore, concentrandosi sulla propria vita e i progetti che intendere mettere in atto nel futuro. Nonostante tutto, però, la malattia ha avuto delle conseguenze sul suo corpo con le quali ha dovuto imparare ben presto a convivere.

Francesco Chiofalo dopo il tumore - Solonotizie24
Francesco Chiofalo dopo il tumore – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore 6 spoiler: Marta e Vittorio torneranno insieme? La bomba sulla finzione

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo in costume da bagno | La conduttrice in splendida forma, fisico pazzesco

Le conseguenze dopo il tumore per la star di Temptation Island

Francesco Chiofalo, dunque, rispondendo alle varie domande poste dai fan sul web ha voluto concentrarsi anche su un delicato quesito che uno dei follower gli ha posto, ovvero il perché da un po’ di tempo a questa parte l’influencer si mostri sempre più spesso con gli occhiali da vista.

Francesco Chiofalo dopo il tumore - Solonotizie24
Francesco Chiofalo dopo il tumore – Solonotizie24

L’ ex di Tempation Island ha risposto alla domanda in question rilasciando la seguente dichiarazione: “ A causa del mio tumore al cervello ho perso dei gradi per cui porto gli occhiali da vista, anche se cerco di metterli il meno possibile… faccio fatica ad accettare a livello psicologico il fatto che purtroppo questa storia mi ha portato delle problematiche di salute che mi dovrò trascinare a vita ”.

Impostazioni privacy