Caterina Balivo in costume da bagno | La conduttrice in splendida forma, fisico pazzesco

Caterina Balivo ha voluto condividere con i suoi fans un bellissimo momento trascorso con i piedi nel mare. Ecco la foto da lei pubblicata.

Nota conduttrice televisiva, la Balivo raggiunse la notorietà grazie alla sua partecipazione nel 1999 al concorso di bellezza ‘Miss Italia‘, nel quale arrivò in terza posizione. Da allora, la sua carriera non si più fermata. Caterina ha infatti preso parte a sempre più numerosi progetti televisivi tra cui ‘Uno Mattina‘, ‘Detto Fatto‘ e ‘Vieni da me‘. Nell’anno 2021, è stata anche una dei giudici de ‘Il cantante mascherato‘ condotto da Milly Carlucci.

Caterina Balivo in perfetta forma: il costume le sta divinamente

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Caterina Balivo ha pubblicato uno scatto che la ritrae in costume da bagno mentre sta per uscire dall’acqua del suo adorato mare. Il blu del costume le dona sicuramente molto, e la conduttrice indossa inoltre un copricostume bianco e bellissimo.

Tanta voglia di estate e di leggerezza“, ha scritto la conduttrice come didascalia del post, “è arrivato il momento del cambio armadio. Cosa fare dei capi di cui non abbiamo più bisogno? Io ho trovato la soluzione: metto in vendita in beneficienza quello che non uso più. Fate come me, vi spiego tutto nelle stories“.

Sicuramente però, oltre al suo buon cuore (e di questo non si avevano dubbi!), i fans non hanno potuto fare a meno di notare la sua sempre presente bellezza e il suo sorriso raggiante. Per questo, la presentatrice è stata ‘bombardata‘ di commenti positivi: tutti si sono infatti complimentati con il suo fisico da urlo.

Leggi anche —-> Caterina Balivo: “Il mio seno? Niente bisturi, ecco perché è cresciuto”

La vita privata di Caterina Balivo

Dall’anno 2014, Caterina Balivo è sposata con Guido Maria Brera, manager finanziario. Dalla loro storia d’amore, sono nati due figli: Guido Alberto e Cora.

Leggi anche —-> Caterina Balivo fa esplodere Instagram con questo video, ma i fan notano un dettaglio: “Si è rifatta…?”

In passato, la conduttrice ha avuto una relazione anche con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio Maccanico. Oggi è una donna felice e, attivissima sui social, non può fare a meno di condividere con i suoi fans scatti riguardanti la sua vita lavorativa e privata. Moltissimi sono infatti i post da lei pubblicati che hanno come oggetto la sua quotidianità e la sua famiglia.

Impostazioni privacy