Caterina Balivo: “Il mio seno? Niente bisturi, ecco perchè è cresciuto”

Volto della tv degli ultimi anni Caterina Balivo potrebbe tornare sul piccolo schermo il prossimo anno, dopo un periodo di pausa dove ha allietato i suoi fans soprattutto sui social. In più occasioni ha spiegato perchè ha deciso d’abbandonare la conduzione nella striscia quotidiana, l’impegno era tale che non riusciva più a conciliare lavoro e famiglia per questo è oggi in attesa di un programma che le dia la possibilità d’esprimere al meglio il suo talento.

caterina-balivo-solonotizie24

Caterina Balivo: “Il mio diktat? Niente filtri!”

Nel frattempo Caterina Balivo si è dedicata ai social, ad usare alcune piattaforme web innovative e non ha mai fatto sentire la sua assenza sia come persone che come professionista. Recentemente è tornata a parlare dei suoi presunti ritocchi estetici, secondo alcuni rumors la conduttrice avrebbe rifatto il seno visto che nell’ultimo periodo appare visibilmente cresciuto. Al magazine Gente la Balivo ha negato d’essere ricorsa al chirurgo estetico, ha confermato un aumento di volume del suo lato A dovuto a motivi ben precisi:

“Ammetto che è cresciuto: mi hanno spiegato che quando metti un po’ di ciccia va anche lì. Quindi sì, è più polposo più bello e tutto naturale”. L’ex conduttrice di Detto Fatto ha poi rivelato che anche lei che ha oggi 41 anni lotta come la gran parte delle donne con la cellulite e le smagliature: “Da tempo lotto con la cellulite, ho le smagliature sulla pancia già da prima della gravidanza. E credetemi, vederle all’inizio non è il massimo.”

Caterina Balivo fonte Instagram

Leggi anche —->Caterina Balivo fa esplodere Instagram con questo video, ma i fan notano un dettaglio: Si è rifatta

Caterina Balivo per scelta si mostra senza filtri

Consapevole d’aver superato i 40 anni e aver fatto due figli Caterina Balivo accetta il tempo che passa con serenità. Bellezza spontanea e sorriso smagliante la conduttrice si è imposta d’apparire sempre senza filtri mostrando anche i suoi difetti che fanno parte di lei. Sia che appaia in selfie fai da te che in shooting fotografici il diktat è quello di mostrarsi sempre naturale e senza ritocchi, neanche se sono quelli del fotografo.

Leggi anche —->Caterina Balivo curiosità, che lavora fa il marito Guido Brera

Caterina Balivo ci tiene a esaltare canoni femminili reali, è convinta che la maggior parte delle donne indossino una 44 e una 38 e questo va fatto notare in una società in cui alcuni prototipi di bellezza sono ormai fuori luogo ma soprattutto inadeguati per la collettività.

Impostazioni privacy