Caterina Balivo curiosità, che lavora fa il marito Guido Brera

Caterina Balivo è una conduttrice solare e dinamica. Lui, il suo compagno è un uomo riflessivo che non ama stare sotto i riflettori. Conosciamo meglio Guido Maria Brera.

Chi è Guido Maria Brera e cosa fa

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. La simpatica Caterina ha nel cuore tutta la sua Napoli, ha il sole dentro che sprigiona ogni volta che sorride, irradiando felicità. La splendida conduttrice partenopea ha sposato Guido Maria Brera nel 2014, dal loro matrimonio sono nati due splendidi bambini nel 2012 è venuto al mondo Guido Alberto, il primogenito della coppia e poi è nata Cora cinque anni dopo.

Apparentemente molto diversi, Caterina e Guido condividono tante passioni. Lui è molto lontano dai riflettori, lavora infatti nel mondo della finanza. Lei è una nota conduttrice apprezzata soprattutto per la sua solarità. Nonostante abbiano due stili diversi e svolgano lavori diversi, sono molto in sintonia.

Lui ha lavorato sodo per arrivare ai vertici, ed oggi si gode la sua vita. Il suo passato gli ricorda dei sacrifici che ha affrontato per arrivare dove siede oggi, Guido Maria Brera compare spesso nelle classifiche degli italiani più ricchi.

Caterina Balivo, suo marito è un manager tra i più ricchi d’Italia

Nel 2014 pubblica “I Diavoli” un romanzo che parla di finanza contemporanea. Dal libro è poi nato un sito e una serie tv. “Ho scritto quel libro per due ragioni. La prima vagamente altruistica: mi sembra utile che le persone sappiano più cose possibile su questo mondo che determina le loro vite. La seconda è di tipo autobiografico. A un certo punto sono entrato in crisi, esattamente come Massimo, il protagonista: quando arriva in cima alla sua piramide, realizza che in fondo sta molto male. Il libro è un’autoanalisi”.

Leggi anche —->Simone Rugiati, grave lutto per lo chef: Era un burbero dal cuore d’oro

Oggi è un manager di successo e nel marzo del 2021 ha pubblicato il suo secondo libro “Candido”. Il suo matrimonio con Caterina Balivo procede a gonfie vele, insieme sono felicissimi ed affiatati. Oggi si gode il suo successo, ma non dimentica la spinta che lo ha fatto arrivare lontano.

Leggi anche —->Lutto a La Prova del Cuoco: dolore per lo chef, grave perdita

“Il desiderio di essere accettato è stato il mio motore. La finanza, il luogo perfetto per il riscatto: più soldi fai, più sali. Meritocrazia pura. Come sono stati gli inizi? Andavo a Milano in Pendolino. Lavoravo anche di notte. La fidanzata mi ha lasciato, gli amici protestavano. Mia madre diceva: stai dimagrendo troppo”- ha raccontato nel corso di un’intervista ma non ha mai smesso di credere nel suo sogno.

Impostazioni privacy